Salve Maurizio.
ho notificato questo problema su MBSpot:
Ti ripropongo il problema che si è verificato:
in pratica di un cliente (PIPPO) ho due file pubblicitari
- GENERICO dal 01.10.2014 senza una scadenza
- PROMOZIONI dal 01.10.2014 a 25.10.2014
In pratica questi vanno secondo il file casuale 8 volte al giorno.
Fatto sta che a partire dal 26.10.2014 invece di andare solo il generico, visto che il file PROMOZIONI era scaduto, non sono andati in onda entrambi.
Infatti, dopo la lamentela da parte del cliente, ho visto che il file casuale, ha assunto automaticamente come data di fine il 25.10.2014 senza che io abbia impostato nulla, infatti non c'è modo per poter eliminare la data al file casuale.
Quello che mi chiedo è: una volta scaduto il file PROMOZIONI, non doveva assumere la scadenza successiva, e dunque del file GENERICO?
Uso MBStudio Lite 8.55.3
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Quando usi piu' di uno spot per lo stesso cliente assicurati di isnerire sempre una data di scadenza altrimenti il sistema inserisce la data di scadenza piu' remota di uno degli altri spot. Per uno spot senza scadenza usa una data molto lontana ..che so' 31 dicembre 2200
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users