Preascolto canzoni 2 problemi

More
06 Dec 2014 10:58 - 07 Dec 2014 19:08 #75922 by Paolo F.
Preascolto canzoni 2 problemi was created by Paolo F.
Ciao a tutti,
sto riscontrando alcuni difetti nella 8.55.3 (che la 8.54.1 non ha e poi controllerò se riesco anche una 8.55 del pc in riparazione)

Scrivo dopo aver visitato due radio (con win7) e ricreato i fatti sulla mia macchina (win7). Tolta chiave licenza giro in versione Client (per superare il limite dei 5000 brani di una delle due radio).

Finestra preascolto canzone AutoPlay disabilitato
1° difetto: con canzone ferma se tento di usare "avanti/indietro 1 secondo" l'audio riparte (mentre non succede con indietro/avanti 1 centesimo)
2° difetto: il pulsante prova outro taglia la canzone invece di andare fino alla fine del file

Se è voluto mi tengo cara la 8.54.1  :D (poi vedrò la 8.55) la 8.55 funge come la 8.54.1 senza difetto

Salutoni, Paolo F
Last edit: 07 Dec 2014 19:08 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2014 23:56 #75941 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi

1° difetto: con canzone ferma se tento di usare "avanti/indietro 1 secondo" l'audio riparte (mentre non succede con indietro/avanti 1 centesimo)


Io ho soltanto avanti indietro di centesimi non di secondi. A cosa ti riferisci con "avanti/indietro di 1 secondo"?

2° difetto: il pulsante prova outro taglia la canzone invece di andare fino alla fine del file

La prova è uguale per REFRAIN, OUTRO e FINE, cioe' al punto settato viene lanciato sopra il liner sfumando la canzone ... lo scopo della prova è di sentire in quale punto del brano entra il liner per eventualmente correggerlo. Non mi viene in mente che utilita' puo' avere ascoltare i restanti secondi o minuti di canzone se cio' che conta è il punto mix?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2014 00:18 #75942 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi

Io ho soltanto avanti indietro di centesimi non di secondi. A cosa ti riferisci con "avanti/indietro di 1 secondo"?

Sono le due frecce poste agli estremi della barra grigia con il quadratino che si muove sopra i contatori.



La prova è uguale per REFRAIN, OUTRO e FINE, cioe' al punto settato viene lanciato sopra il liner sfumando la canzone ... lo scopo della prova è di sentire in quale punto del brano entra il liner per eventualmente correggerlo. Non mi viene in mente che utilita' puo' avere ascoltare i restanti secondi o minuti di canzone se cio' che conta è il punto mix?


Ok ma è stato cambiato rispetto alla versione 8.54 e 8.55? Da me taglia bruscamente... si che valuto l'ingresso dell'outro ma non riesco a valutare come suona il bianco per i secondi successivi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Dec 2014 23:49 #75952 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
ok ho corretto tutte le segnalazioni che hai fatto per la versione 8.55.5 che uscira' entro natale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2014 00:19 #75953 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
Ok, quindi immagino che hai visto anche il debug di questa mattina.

Aspetto la nuova versione oppure posso andare avanti a far girare lo stesso archivio musicale, le stesse scalette su versioni client differenti di mb? secondo me c'è qualcosina che stona ancora tra la 8.54.1, la 8.55 e la 8.55.3 oltre a quello che ti ho segnalato nel debug... ma non ho ancora scoperto cosa è... semmai invio debug o messaggio privato.

Paolo F.



Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2014 00:31 #75954 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
Per la verita' non sapevo del tuo debug (cioe' era arrivato ma il sistema non mi aveva allertato del suo arrivo).

Comunque si c'è un bug sulla rotazione musicale che in alcuni casi non tiene le distanze minime impostate, anche questo è gia' corretto e sara' disponibile nell'imminente nuova versione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2014 00:41 #75955 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
ok... il debug è di una altra radio  :D non la mia solita.

La correzione concerne anche le hitlist?  Perchè secondo me forse succede qualcosa di strano anche li. Ripeto è una sensazione...

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2014 00:45 #75956 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
Si riguarda tutto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2014 00:48 #75958 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re:Preascolto canzoni 2 problemi
Perfetto allora attendo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users