Minilist dinamica stesso interprete

  • Daniele + [| ] -
  • Topic Author
12 Dec 2014 12:05 #75967 by Daniele + [| ] -
Minilist dinamica stesso interprete was created by Daniele + [| ] -
Buongiorno a tutti, su Radio Proposta inBlu abbiamo un trasmissione che si chiama "Mezzogiorno con...".
Trenta minuti circa di brani di uno stesso interprete.

Ho creato una normale minilist dove intervallo i brani scelti manualmente con dei jingle.

Es: Jovanotti - Penso Positivo - Piove - Jingle - A te - Safari - Jingle ecc..

Avrei necessità di variare in modo automatico i brani e mi sono letto questi thread www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g73184.html#msg73184 e www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10622.0.html; ho scoperto che utilizzare ;Jovanotti nel campo commento mi consente di specificare un qualsiasi brano dell'interprete scelto.

Tuttavia avendo configurato la Distanza stesso interprete (Configurazione > Canzoni) a 6 ore, ottengo il primo brano in maniera corretta ma poi ottengo errori per ogni canzone successiva.

E' possibile quindi creare una minilist dinamica o rimango a quella manuale con un solo brano diciamo random?

Grazie e Buon Lavoro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Dec 2014 12:12 - 12 Dec 2014 12:14 #75968 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Minilist dinamica stesso interprete
strano, usando la sintassi ;interprete MB STUDIO ignora la distanza interprete e dovresti poter creare una playlist dinamica per interprete. Ho verificato qui da me e non si verifica alcun errore. Forse hai una distanza impostata nelle singole canzoni di Jovanotti?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 12 Dec 2014 12:14 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Daniele + [| ] -
  • Topic Author
12 Dec 2014 13:59 #75970 by Daniele + [| ] -
Replied by Daniele + [| ] - on topic Re:Minilist dinamica stesso interprete
Grazie, provo a configurare la minilist di domani e domenica così da scoprire se effettivamente funziona.

Aggiungo che le minilist sono esse stesse dinamiche: zMezzoGionoConxx (x = numero minilist) Es: zMezzoGiornoCon9 = Jovanotti

Queste minilist vengono caricate da una Playlist in maniera dinamica anch'esse:

Alle 12:01 circa tutti i giorni viene caricata da MBSTUDIO la Playlist Mezzogiorno_Con che contiene la stringa Minilist: zMezzoGiornoCon%0%

Sono disponibili 60 minilist nominate zMezzoGiornoCon1, zMezzoGionoCon2, zMezzoGiornoCon3 ...ecc.

Funziona lo stesso?

Aggiungo pure una curiosità: vorrei dare ordine alle minilist e utilizzare la seguente sintassi zMezzoGionoCon_09 al posto di zMezzoGionoCon9.

Devo modificare anche zMezzoGiornoCon%0% con zMezzoGiornoCon%00%?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Dec 2014 14:41 #75971 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Minilist dinamica stesso interprete
Si funziona tutto, l'unico limite del commento ;interprete è che non funziona se le canzoni di quell'interprete hanno una distanza settata. In tal caso la distanza non viene ignorata. Quindi verifica nelle proprieta' delle canzoni di quell'interprete che le distanze siano tutte a 0.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Daniele + [| ] -
  • Topic Author
12 Dec 2014 15:05 #75972 by Daniele + [| ] -
Replied by Daniele + [| ] - on topic Re:Minilist dinamica stesso interprete
Faccio un paio di prove e pubblico gli esiti la prossima settimana.

Molto probabilmente i test che ho fatto precedentemente mi davano errore in quanto la minilist Mezzogiorno con.. Elisa confliggeva con il fatto che, avendo settato come Hiltlist la canzone Elisa - Pagina bianca (con settaggio di Rotazione impostato su Distanza stesso interprete: 6 ore con 3 passaggi Hitlist al giorno), tutte le canzoni di Elisa hanno ereditato il settaggio Distanza stesso interprete.

Di conseguenza dovrò fare attenzione alle Hiltlist (solo questo tipo di canzoni ha delle proprietà Distanza stesso interprete) e trovare uno stratagemma, tipo disattivare il Mezzogiorno con di ogni artista che abbia un brano Hitlist; se avete dei suggerimenti....

Ancora Grazie :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Dec 2014 14:05 #75989 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re:Minilist dinamica stesso interprete
Il parametro distanza interprete che trovi nelle proprieta' di ogni canzone non ha alcun effetto sulle hitlist, quindi è inutile che lo setti se il tuo scopo è distanziare i passaggi hitlist.

Esiste una sola ed unica distanza per le hitlist e la trovi in configurazione\canzoni\distanza hitlist

Qualunque altra regolazione non ha effetto sui brani hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users