Verifica corrispondenza archivio/canzoni presenti

More
16 Jan 2015 11:14 #76208 by roberto
Mi sono accorto che alcune canzoni non sono inserite nell'archivio di MBSTUDIO, ma i file musicali sono presenti nella cartella Canzoni.
Se aggiungo qualche file di questi mi vengono riconosciuti con il genere, lingua, rotazione ecc ecc.

Come posso fare una verifica di quante canzoni presenti in cartella non sono presenti nell'archivio musicale?
Ho provato (immaginavo che non funzionasse) a fare aggiungi canzoni e selezionare tutti i files presenti nella cartella ma non mi viene aggiunto niente (e so che alcuni files non sono presenti nell'archivio musicale).
Qual'è il modo corretto? Ciao grazie,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2015 11:35 #76210 by MB RADIO
Dal menu' Modifica scegli "Pulizia Cartella" e ti verranno mostrati i files non utilizzati da MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: roberto

More
16 Jan 2015 11:39 #76212 by roberto
in questo modo mi chiede solo se voglio cancellare il file dalla cartella però....non me li inserisce nella lista degli importati per poi scegliere di cancellarli o configurarli per la rotazione?

More
16 Jan 2015 11:41 - 16 Jan 2015 11:42 #76213 by MB RADIO
Se tu hai gia' fatto Aggiungi Canzoni da Cartella e non te li ha caricati, non resta molto altro da fare che cancellarli perche' MB STUDIO non li utilizzera' mai in quanto sono brani doppi o mal taggati..

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 16 Jan 2015 11:42 by MB RADIO.

More
16 Jan 2015 11:48 - 16 Jan 2015 11:49 #76214 by roberto
Scusami....io ho delle canzoni nuove ancora non aggiunte....nella cartella....se faccio "aggiungi canzone" e seleziono tutti i files, per includere gli ultimi aggiunti e i file non presenti in archivio, mi dà comunque "nessun brano aggiunto". C'è un limite di canzoni selezionabili alla volta?
Sto provando da un pc con win xp client esterno mb8.55
Last edit: 16 Jan 2015 11:49 by roberto.

More
16 Jan 2015 11:55 #76215 by MB RADIO
Nessun brano aggiunto? Se sono doppi o illeggibili dovrebbe comunque mostrarteli come spiegato qui: www.mbradio.it/it/guida/315-canzoni-come-caricare-nuove-canzoni

More
16 Jan 2015 11:59 #76216 by roberto
Ho risolto con Aggiungi Canzoni > Aggiungi da una cartella....
Grazie,

Time to create page: 2.761 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users