Strano problema su crypto box

• Marco Nft
  • Topic Author
22 Jan 2015 16:09 #76295 by Marco Nft
Strano problema su crypto box was created by Marco Nft
Ciao, Maurizio.
Ho voluto formattare l’HD dove risiede il solo win 7 di una delle mie macchine.
(MB Studio e tutto il resto è installato in un secondo HD)
Dopo aver installato l’eseguibile della crypto box, ho visualizzato il driver in “Gestione dispositivi”
e tutto è andato a buon fine.
Poi ho installato il modem usb per gli sms e dopo averlo fatto, il driver della crypto box è inspiegabilmente scomparso.
Dopo qualche prova la crypto box viene rilevata dal computer solo se inserita in una delle porte usb poste sul pannello frontale del PC,
quella dove normalmente si inserisce una chiavetta.
Se la sposto in una qualsiasi altra porta, il computer non riesce ad installare il driver e MB rimane in demo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jan 2015 18:19 #76301 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Strano problema su crypto box
Prima della formattazione funzionava su qualsiasi porta? che sistema operativo usavi prima?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Marco Nft
  • Topic Author
23 Jan 2015 00:13 #76317 by Marco Nft
Replied by Marco Nft on topic Strano problema su crypto box

MB SOFT wrote: Prima della formattazione funzionava su qualsiasi porta? che sistema operativo usavi prima?

Non ho cambiato nulla, stesso PC, stesso sistema operativo, stesso modem usb per gli sms.
Ho riformattato perché ho cambiato antivurus e poi mi ero accorto di avere nel computer programmi molto carini come ransomware,
spyware e affini
Prima funzionava su qualsiasi porta...

• Marco Nft
  • Topic Author
24 Jan 2015 15:06 #76348 by Marco Nft
Replied by Marco Nft on topic Strano problema su crypto box
Chiudo questo Topic per segnalare che tutto si è risolto.
Negli ultimi due giorni"Windows update" ha aggiornato diverse volte il sistema,
reinstallando il service pack 1 e addirittura 98 files di aggiornamento sono stati caricati in fase di spegnimento
del computer, per poi essere annullati nella fase di accensione successiva.
Ho lasciato fare tutto a Windows 7, e alla fine tutto funziona.
Probabilmente ci sarà stato qualche conflitto fra le porte UBS....

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users