DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6

  • club91newradio
  • Topic Author
16 Feb 2015 15:31 #76572 by club91newradio
DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6 was created by club91newradio
Ciao Maurizio,
ho difficoltà a scaricare l'ultimo aggiornamento di MBStudio (8.55.6). Il download si blocca a metà, o se lo scarica tutto, il setup contiene degli errori.
Abbiamo necessità di installare la nuova versione per allineare tutte le macchine.
Grazie della disponibilità attendo una soluzione quanto prima.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 15:57 - 16 Feb 2015 15:58 #76573 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Purtroppo è un problema della vostra connessione internet. Non c'è nulla che io possa fare. Riprovate piu' tardi.

Qui è tutto ok:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 16 Feb 2015 15:58 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 16:10 #76574 by alvin
Replied by alvin on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
e' normale che l'antivirus riconosca nel file un Trojan?
Non mi era mai capitato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 16:16 #76575 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Che antivirus hai?

Dal controllo effettuato qui: www.virustotal.com/it/file/67bfe8647dcf3...analysis/1424099647/ pare che solo Avira mostri erroneamente un virus, che non c'è ovviamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 16:22 #76576 by alvin
Replied by alvin on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Avira :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 14:17 - 17 Feb 2015 14:27 #76582 by roberto
Replied by roberto on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Ho aggiornato alla 8.55.6....devo farti presente :

Su Impostazioni generali è cambiata la spunta di
- Avvia con Windows
- Ignora tag (senza spunta mentre prima erano attivate)

Su impostazioni / Annuncio è impostata (penso) la cartella di default Jingle/orari da C: mentre io avevo un altro percorso su D: (idem per le date)

Per far ripartire l'upload delle immagini e mail ho dovuto disattivare, provare, e riabilitare tramite flag i servizi.

Una volta installato l'aggiornamento come indicato nelle note ho aperto MBSpot, ho avuto errore di lettura del file .dat (end of reach...) ma fortunatamente mi recupera la programmazione senza perdite e sovrascrivo come da tue indicazioni salvando come predefinito.
La chiusura del programma mi dà ancora errori [RISOLTO, mio problema su coll. remoto]
Last edit: 17 Feb 2015 14:27 by roberto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 14:24 - 17 Feb 2015 14:27 #76583 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Per quanto riguarda il messaggio di errore di MB SPOT come vedi dalla schermata di errore è causato da vnchooks.dll cioe' da VNC. ti consiglio di disinstallare il VNC hooks perche' è molto invasivo e puo' bloccare sia MB SPOT che MB STUDIO. Puoi usare altri metodi controllo remoto anche gratuiti ma non usare VNC

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 17 Feb 2015 14:27 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 14:28 #76584 by roberto
Replied by roberto on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
ok mi organizzo al più presto...ho modificato già il post precedente. Grazie,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 14:30 #76585 by alvin
Replied by alvin on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Ti suggerisco l'uso di TeamViewer
www.teamviewer.com/it/Index.aspx

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • progetto
17 Feb 2015 20:01 #76590 by progetto
Replied by progetto on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Per Maurizio mi aggiungo... attualmente abbiamo 2 pc identici (win7 ver. mb 1.53.8) a seconda delle esigenze di diretta viene spostata la chiave usb sulla postazione da utilizzare per renderla master, i 2 studi hanno archivi differenti perchè gesticono in occasione di dirette radio diverse (escamotage per bypassare la limitazione di 5000 brani... sgrunt).
Vorrei provare ad aggiornare solamente una delle postazioni alla nuova versione per poterla testare, eventualmente upgradare anche la seconda postazione in un secondo momento.
C'è qualche controindicazione? da quando uso mb non ho più fatto aggiornamenti nel timore di qualche problema tecnico, dato che ora funziona tutto bene, però alcune nuove funzionalità sarebbero interessanti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 20:33 #76591 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
Non ho capito quale versione di MB STUDIO avete in uso, hai scritto 1.53 ma penso volessi dire 8.53 ... solo le versioni della stessa serie sono compatibili tra loro ... comunque se i 2 computers sono del tutto indipendenti e non c'è alcun interscambio di database tra di loro puoi aggiornarne uno solo ....comunque al cosa piu' semplcie e consigliabile è di aggiornarli entrambi ... prima di aggiornare fatti uan copia di scorta della cartella MBStudio .... se ti penti o non ti paice l'aggiornamento semplicemente ripristini la precedente cartella MBStudio e tutto torna com'era.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • progetto
17 Feb 2015 20:56 #76594 by progetto
Replied by progetto on topic DOWNLOAD VERSIONE 8.55.6
perfetto era quello che volevo sapere, la mia ver è la 8.53.8, temevo toccasse qualcosa nella chiavetta e che quindi dovessi upgradare per forza entrambe le macchine.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users