Visualizzazione Schermata TeamViwer

More
15 Mar 2015 21:54 #77031 by Purple
Visualizzazione Schermata TeamViwer was created by Purple
Ciao a tutti
Come posso visualizzare in la schermata completa di MB quando mi collego in remoto con TeamViewer da casa?
In radio abbiamo un monitor a 4:3 mentre il pc che uso in remoto e un portatile con schermo a 16:09
Cosa devo settare per poter vedere lo schermo completo come detto in remoto?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 00:01 #77032 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Visualizzazione Schermata TeamViwer
Schermo Intero

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

More
16 Mar 2015 12:56 #77037 by Purple
Replied by Purple on topic Visualizzazione Schermata TeamViwer
Maurizio ho provato a settare come da te indicato, ma non cambia nulla...ti ho allegato la schermata che vedo quando mi collego
Attachments:

More
16 Mar 2015 18:40 #77044 by MB RADIO
Se in radio hai una risoluzione di 1280x1024 cioe' 4/3 teamviewer non puo' modificarla in 16/9

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
16 Mar 2015 20:17 #77048 by Purple
Maurizio, ho provato a cambiare tutte le risoluzioni dello schermo del server della radio ma non cambia nulla.
Teamviewer mi fa vedere la schermata in 16:9 ma sempre con la parte destra tagliata come nelle figura allegata.
Gli altri software li vediamo regolari compreso il desktop, del nostro Windows 7. E' solo con Mb che abbiamo questo inconveniente.

Mi preoccupa la nuova versione di MB con i comandi sulla destra...non vorrei che non vi fosse la possibilità di accedervi.

Non so come risolvere questo problema. :(

More
16 Mar 2015 20:29 #77049 by MB RADIO
Mandami privatamente il tuo teamviewer e ci do' un'occhiata

Per l'immagine che hai visto su facebook, era solo un prototipo sperimentale. La nuova versione di MB STUDIO manterra' la posizione attuale dei pulsanti.

More
16 Mar 2015 20:52 #77050 by Purple
Ti ho inviato in privato i dati di accesso di Teamviewer

Grazie

More
16 Mar 2015 20:59 - 16 Mar 2015 21:00 #77051 by MB RADIO
La risoluzione video orizzontale del pc della radio non va oltre i 1280 (limite del monitor) pertanto è normale che tu non veda i 3 pulsanti laterali di MB STUDIO che sono download, Url, Agenda che sono comunque disponibili tutti e 3 dal menu' Strumenti.

In sostanza non ti manca nulla sullo schermo, puoi operare normalmente.

Last edit: 16 Mar 2015 21:00 by MB RADIO.

More
16 Mar 2015 21:03 - 16 Mar 2015 21:04 #77052 by Purple
Grazie Maurizio, sono più tranquillo se la nuova versione di MB rimane invariata, anche se non mi dispiaceva il prototipo :)

Un saluto
Last edit: 16 Mar 2015 21:04 by Purple.

More
16 Mar 2015 21:10 #77053 by MB RADIO
Tutte le funzioni di MB STUDIO rimarranno al loro posto, non intendo modificare la routine di utilizzo, ma la grafica della pagina home sara' nettamente migliore del prototipo che hai visto. stay tuned ;)

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users