Ciao,
mi trovo a segnalarti questa cosa che per me è fastidiosa non poco e vedo che piano piano si va avanti con gli aggiornamenti si ripresenta.
Succede molto spesso che quando avvio mbstudio da un qualsiasi pc esterno (vpn o client radio) ho l'errore che non trova la cartella di rete dove c'è mbstudio e le altre di canzoni, programmi ecc ecc.
Attachment 1.jpg not found
Nel sistema (win7) sono tutte disponibili e funzionanti regolarmente ma mbstudio non le vede, le unità disco hanno tutte una X rossa nelle unità.
Devo ogni volta dargli C: di default,.....poi si carica....cambio unità di rete, richiudo il programma e riapro. Allora poi funziona.
Hai qualche suggerimento per risolvere questo problema? Grazie,
Questo pero' non è un problema che riguarda MB STUDIO ma è un problema di configurazione della rete Windows tra i tuoi comptuers e che richiede l'apertura manuale delle unita' di rete dopo l'avvio di windows. In sostanza la stessa cosa accadrebbe con qualunque altro software. Stai forse ancora usando Windows XP?
No....tutti windows 7 adesso....sulla prima immagine però vedi...la cartella è aperta e disponibile...però Mbstudio non me le vede....fa la stessa cosa ogni qual volta che aggiorno a nuova versione......in ogni pc. (
Anche portatili esterni....casa ecc ecc
Ogni volta che faccio un aggiornamento lo fa......successivamente a volte.....ogni tanto....però ecco...non è un problema di pc penso...me lo fa su tutte le macchine.....succede solo a me?!
Non è comunque sicuramente nemmeno un bug di MB STUDIO in quanto l'accesso lo da' o non lo da' Windows, è una decisione al di fuori di MB Studio. Il mio consiglio comunque è di non usare le lettere: ma imposta tutto attraverso le risorse di rete con i percorsi del tipo \\server\ ....
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users