Alcuni dubbi

More
15 Apr 2015 19:59 #77425 by fmsky
Alcuni dubbi was created by fmsky
Salve Sig. Burato,
ho alcuni dubbi, in merito alla scherma che le allego:
1) MAROON 5 stesso autore andato dopo 5 ore mentre nei settaggi ho indicato 7 ore distanza stesso autore, premetto che il primo file andato era normale programmazione mentre il brano andato successviamente era una hitlist (ascoltati entrambi con le mie orecchie).
2) Un brano dello stesso autore sempre MAROON 5 - MUST GET OUT mai andato da quando programmato, ho controllato le varie impostazioni (data, mese etc) ed è tutto attivo
Vorrei alcune delucidiazione in merito a quanto Vi ho esposto, grazie.

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 20:05 #77426 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Alcuni dubbi
I brani hitlist non sottostanno alla regola delle 7 ore.

Per il brano non trasmesso puoi chiedere un'indagine inviando il debug, via forum posso solo fare una decina di ipotesi e perderemmo tanto tempo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 20:37 #77427 by fmsky
Replied by fmsky on topic Alcuni dubbi
Quindi essendo che i brani hitlist non sottostanno alla regola della distanza stesso artista dalla configurazione, che regola di distanza seguono per lo stesso autore tra un brano NOHITLIST e HITLIST?
Può capitare che manda lo stesso artista anche dopo un ora o meno se di diverso impostazione (NOHITLIST e HITLIST)?
Per quel brano ho provato a risalvare i dati dei tag, se ancora non lo manda provvederò all'invio del debug.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 20:52 #77428 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Alcuni dubbi
I brani hitlist hanno un'unica regola, Configurazione / Canzoni / Distanza tra stessa hitlist. Per esempio se settato a 1 ora, un brano hitlist dei Maroon 5 può passare 1 ora dopo un brano hitlist o non hitlist dei maroon 5

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 21:49 - 15 Apr 2015 21:50 #77429 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Alcuni dubbi
Maurizio secondo me Ginosky ha fatto una giusta osservazione...Sarebbe meglio che i brani non-hitlist tenessero conto dei passaggi delle Hitlist! Cioè considerare il passaggio di una Hit dell'artista X a tutti gli effetti di un ugual brano (anche non-hit) dello stesso artista!
Esempio: Distanza stessa hit: 4 ore - distanza stesso artista 10 ore.
Se ho ascoltato alle 10.00 un brano Hit di Vasco, potrò risentire la stessa hit non prima delle 14.00 (4 ore) ma non potrò ascoltare nessun altro brano non-hit di Vasco (ammettendo che nel frattempo non vada in onda la Hit) fino alle 20.00!
Se invece sempre la stessa Hit di Vasco va in onda alle 15.00 (quindi rispettata la distanza hit) il conteggio della distanza stesso artista riparte dalla messa in onda dell'ultimo brano di Vasco cioè dalle 15.00: quindi potrò ascoltare una non-hit (sempre ammettendo che nel frattempo non vada in onda la stessa o un'altra Hit di Vasco) alle 01.00 del giorno dopo (15+10 di distanza stesso artista = 25 -> 1 del giorno dopo).
Morale della favola: se ho in Hitlist un brano di Vasco avrò molta più possibilità di ascoltare solo quel brano e non altri suoi brani, che poi non è altro che il concetto di Hitlist vero e proprio cioè dare risalto all'ultima produzione dell'artista stesso.
Ho reso l'idea? :silly: :silly: B)
Last edit: 15 Apr 2015 21:50 by Radio Incontro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 23:05 - 15 Apr 2015 23:12 #77431 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Alcuni dubbi
Ma funziona proprio come hai descritto tu: I brani hitlist possono passare entro il tempo di "distanza hitlist, i brani non hitlist invece tengono le distanze a loro assegnate. Proprio come hai descritto tu, è già così. Spero di farmi capire con altri esempi: Abbiamo distanza hitlist a 1 ora e distanza vasco rossi a 7 ore ... Ecco cosa può uscire.
12:00 vasco rossi non hitlist
13:00 vasco rossi hitlist
14:00 vasco rossi hitlist
21:00 vasco rossi non hitlist

Morale: Le hitlist possono suonare 1 ora dopo un qualunque vasco rossi (hitlist o non hitlist)
Le non hitlist possono suonare 7 ore dopo un qualunque vasco rossi (hitlist o non hitlist)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 15 Apr 2015 23:12 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 23:32 #77432 by fmsky
Replied by fmsky on topic Alcuni dubbi
Secondo me questo è sbagliato! In pratica così comè può mandare lo stesso artista dopo un ora, quindi impostiamo come detto dal Sig burato cioè distanza hitlist 1h e stesso artista 7 h. Il sistema dovrebbe comunque funzionare così:
13.00 vasco nohitlist
20.00 vasco hitlist
03.00 vasco nohitlist
Quindi tenere conto della distanza artista che dovrebbe essere predominante su tutti gli parametri e no sentire lo stesso artista dopo un ora!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2015 23:45 - 15 Apr 2015 23:46 #77433 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Alcuni dubbi
Rispetto ovviamente la tua opinione ma non sono d'accordo. Puoi comunque ottenere ciò che vuoi non utilizzando le hitlist, dato che vuoi applicare le stesse regole delle canzoni non hitlist alle canzoni hitlist, è sufficiente non utilizzare la funzione hitlist. Con il gradimento puoi fare passare una canzone x volte più delle altre e hai risolto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 15 Apr 2015 23:46 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2015 09:26 #77434 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Alcuni dubbi
Imposta la distanza hit e la distanza artista allo stesso valore!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2015 09:53 #77435 by alvin
Replied by alvin on topic Alcuni dubbi
esatto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users