aggiornamento archivio remoto

More
13 May 2015 18:36 #77693 by fmsky
aggiornamento archivio remoto was created by fmsky
Salve,
avendo a disposizione in altra sede lo stesso identico archivio musicale aggiornato come quello presente in radio sarebbe possibile effettuare aggiornamenti in remoto sui brani dall'altra sede verso la radio?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 May 2015 23:09 #77694 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic aggiornamento archivio remoto
Si certo, se è un MB STUDIO PRO usa Agenda - Comando Interno - aggiungi Canzoni da una cartella (e specifichi da quale cartella) e lo setti ad esempio ogni notte alle 2. Cosi', tramite ad esempio un server ftp o altra soluzione, devi solo inviare le canzoni in quella cartella e MB STUDIO se le carichera' automaticamente ogni notte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2015 10:11 #77696 by fmsky
Replied by fmsky on topic aggiornamento archivio remoto
bene, grazie, ora ho configurato come indicato qui per editare etc da client, funzione che ho visto presente su mb già dalla versione 8.55.6.
Quindi ho copiato il file MBSONG dal pc server e incollato nella cartella MBSTUDIO del pc client.
Ma ho provato a modificare alcuni parametri (genere, fasce orario) nonchè anche suonato dal pc client ma non ho visto questi aggiornamenti sul pc server.
le confingurazione che ho effettuato è la seguente:
- Aperta su indirizzo locale destinato a mb porta UDP minore di un numero da quella indicata da mb sul ns. router.(per esempio ho messo 9876 perchè quella di MB è 9877)
- da pc server in configurazione/rete/connessioni TCP-IP ho lascialo la porta di mb(9877) e inserita password e spuntato ACCETTARE TITOLI ESTERNI oggetto: QUALSIASI.
- da pc client in configurazione/rete/titoliesterni/ ho spuntato INVIARE TITOLI AL SEGUENTE INDIRIZZO:
all'indirizzo ho messo l'IP pubblico per raggiungere il pc server.
porta di connessione la porta indicata (9877)
e la relativa password.
Quindi mi sembra di aver settato tutto come indicato nel suddetto, post, ora vorrei capire se l'aggiornamento dei punti di mix etc avviene mediante l'invio tramite qualche tasto dal client al server oppure appena SALVO ARCHIVIO invia l'aggiornamento al pc server.
Oppure dal pc server devo aggiornare qualcosa per ricevere i dati in remoto dal pc client?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2015 14:28 - 14 May 2015 14:28 #77697 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic aggiornamento archivio remoto
Usa il tasto PROVA per verificare se i dati passano regolarmente. In caso di successo un messaggio appare. Se nulla appare hai sbagliato qualcosa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 14 May 2015 14:28 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2015 14:50 #77698 by fmsky
Replied by fmsky on topic aggiornamento archivio remoto
cliccando su prova effettivamente non ho nessun messaggio, dove ho sbagliato, che posso controllare?
grazie
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2015 15:04 - 14 May 2015 15:06 #77699 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic aggiornamento archivio remoto
Significa che il pacchetto UDP non raggiunge l'indirizzo / porta che hai indicato. Molto probabilmente il router di destinazione (cioe' quello a cui invii i titoli) non è configurato correttamente. Oppure la password è errata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 14 May 2015 15:06 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users