bene, grazie, ora ho configurato come indicato qui
per editare etc da client, funzione che ho visto presente su mb già dalla versione 8.55.6.
Quindi ho copiato il file MBSONG dal pc server e incollato nella cartella MBSTUDIO del pc client.
Ma ho provato a modificare alcuni parametri (genere, fasce orario) nonchè anche suonato dal pc client ma non ho visto questi aggiornamenti sul pc server.
le confingurazione che ho effettuato è la seguente:
- Aperta su indirizzo locale destinato a mb porta UDP minore di un numero da quella indicata da mb sul ns. router.(per esempio ho messo 9876 perchè quella di MB è 9877)
- da pc server in configurazione/rete/connessioni TCP-IP ho lascialo la porta di mb(9877) e inserita password e spuntato ACCETTARE TITOLI ESTERNI oggetto: QUALSIASI.
- da pc client in configurazione/rete/titoliesterni/ ho spuntato INVIARE TITOLI AL SEGUENTE INDIRIZZO:
all'indirizzo ho messo l'IP pubblico per raggiungere il pc server.
porta di connessione la porta indicata (9877)
e la relativa password.
Quindi mi sembra di aver settato tutto come indicato nel suddetto, post, ora vorrei capire se l'aggiornamento dei punti di mix etc avviene mediante l'invio tramite qualche tasto dal client al server oppure appena SALVO ARCHIVIO invia l'aggiornamento al pc server.
Oppure dal pc server devo aggiornare qualcosa per ricevere i dati in remoto dal pc client?
Grazie