Salve, pochi giorni fa ho scaricato la versione demo di MB Studio e installato su Seven e nell'intento di poterlo acquistare in futuro, tentavo di "accoppiarlo" con una scheda audio TASCAM US44(4 in 4 out) per poter fare dirette radiofoniche.
Chiaramente non ci sono riuscito.
Non sono completamente a digiuno in materia audio/fonia ma sicuramente un po di ruggine l'ho fatta e magari qualcuno potrà togliermela aiutandomi, si tratta di questo o ci sono problemi di incompatibilità tra MB Studio ed alcune schede audio?
Grazie anticipate
Scheda audio principale altoparlanti TASCAM US44 e in EXT microfono TASCAM e li mi da errore. poi ho fatto altre prove (credo di aver usato tutte le opzioni anche quelle meno probabili) nei settaggi del pannello del software Tascam senza esito. Ho provato ad usare assieme le 2 schede audio cioè anche la residente assieme alla Tascam ma al massimo sono tornato al classico eco quando pigio per parlare.
Ok si effettivamente è così avete ragione. Ma devo rimandare il tutto a tra qualche settimana, ho avuto un imprevisto in famiglia. Intanto vi ringrazio e a presto
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users