Dunque, ho attivato Music Line, via modem nessun problema (a parte che una volta al giorno devo scollegare la chiavetta USB e ricollegarla per ricevere tutti gli sms). Ho invece un problema sulle mail di risposta che MBSTUDIO mi invia all'ascoltatore. In pratica ho attivato un servizio esterno che mi crea un bel FORM da compilare nel mio sito internet. Il Form invia la mail nel formato corretto con oggetto artista*canzone a MBSTUDIO. Il problema nasce nella mail di risposta di MBSTUDIO. Il sistema non fa un REPLY come sarebbe logico (in questo caso l'indirizzo del destinatario sarebbe giusto) ma prende e copia la mail del mittente della mail ricevuta nel creare la risposta conseguente. Il fatto è che l'indirizzo del mittente è sempre lo stesso ovvero quello della società fornitrice del FORM per il mio sito. Non so se sono stato chiaro. Esiste un modo diverso per gestire la cosa ? Grazie.
L'email piu' semplice contiene solo questi 4 campi:
Date:
To:
From:
Subject:
e dunque MB STUDIO utilizza il campo from per memorizzare il mittente.
Perche' non modifichi il form del tuo sito in modo da mettere il mittente nel campo From? Il form che ho nella home page di mbradio.it funziona proprio cosi'.
Maremma.... è tutto il giorno che ci sto dietro... Dunque, Mbstudio ha NOME, NUMERO o EMAIL e MESSAGGIO (che sarebbe l'OGGETTO della mail). In tutti i servizi esterni che forniscono FORM ho trovato solo la possibilità di cambiare il campo NOME MITTENTE e OGGETTO. Purtroppo sotto NOME o EMAIL compare sempre quella del provider fornitorire del servizio con su scritto NOREPLY ecc ecc ...
Conosci per caso qualche servizio decente che potrei utilizzare ?
Grazie ancora.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users