Non si ascolta la musica dal sito

  • giggino
  • Topic Author
14 Jul 2015 21:24 #78050 by giggino
Non si ascolta la musica dal sito was created by giggino
Ho installato il software MBSTUDIO PRO, prima usavo la versione demo, ora non non riesco più ad ascoltare la musica dal player del sito c'è qualcuno che mi può aiutare.grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2015 00:35 #78053 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Non si ascolta la musica dal sito
Da MB STUDIO il segnale si ascolta regolarmente nr8.newradio.it:9019/steam ... chiedi a chi gestisce il tuo sito di assicurarsi che il player punti all'indirizzo nr8.newradio.it:9019/steam e spiegagli che è uno stream icecast (e non shoutcast)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giggino
  • Topic Author
15 Jul 2015 07:23 - 15 Jul 2015 07:36 #78054 by giggino
Replied by giggino on topic Non si ascolta la musica dal sito
Il player è quello fornitomi da newradio, però se metto la versione demo, la musica la si ascolta, con la chiavetta invece no, cioè in automatico, il sito lo gestisco io stesso, ho semplicemente copiato il player e messo sul sito. Aggiungendo nel "FRAME" dove dice "SRC" l'indirizzo fornitomi da te la musica la si ascolta però non escono i titoli e la foto del cantante.
Last edit: 15 Jul 2015 07:36 by giggino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2015 16:52 #78056 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Non si ascolta la musica dal sito
Penso che devi chiedere aiuto a newradio in quanto loro sanno dove mettere le mani sul player

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giggino
  • Topic Author
15 Jul 2015 20:57 #78058 by giggino
Replied by giggino on topic Non si ascolta la musica dal sito
Così ho fatto, ho risolto il problema avevo sbagliato a scrivere il nome del server.
Grazie della disponibilità e cordialità.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users