Ciao,
ho un file di una registrazione di una diretta corrotto.
Lo ascolto su mbstudio mi funziona, con tutti gli altri player sento tutto confuso con problemi di decodifica.
Ho provato a recuperare il file con software di recover mp3 ma il file che è di un'ora e più una volta "corretto" mi diventa di 2 secondi.
L'errore è
"Garbage at the end of the file, MPEG stream error resynchronized successfully. Wrong number of MPEG frames specified in XING header."
e da lì mi taglia il file a 2 secondi.
Ne ho provate di tutte ma niente, recodificato, tagliato il finale, l'inizio...niente...non riesco a recuperarlo.
Wavelab addirittura non me lo riconosce come file, ho dovuto aprirlo con Audacity ma senza risultati.
Qualche suggerimento per aiutarmi? Grazie
Se MBStudio lo legge, imposta una nuova registrazione da Wavelab o altri software impostando come device di registrazione l'uscita di MBStudio stessa in loopback e riregistra il tutto.
Posso provare la demo sì....è un mp3 normale....che devo caricare sul server per podcast.
Solo che appunto....con tutti gli altri player non si sente....provo...grazie!
Il file mp3 che mi hai mandato (e che presumo sia stato creato da MB STUDIO) suona regolarmente su qualunque mio audio player e si apre regolarmente su qualunque audio editor. Non ho riscontrato alcun problema. Forse hai un problema di codec audio nel tuo computer?
modificavo il file per tagliare delle parti e poi lo uploadavo con filezilla....e diventava corrotto....mentre nel pc mi suonava.
Ho fatto tutte le prove, se carico con mbstudio non ho il problema, deve essere quindi proprio un problema di filezilla.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users