File corrotto registratore diretta

More
14 Sep 2015 23:36 #78401 by roberto
File corrotto registratore diretta was created by roberto
Ciao,
ho un file di una registrazione di una diretta corrotto.
Lo ascolto su mbstudio mi funziona, con tutti gli altri player sento tutto confuso con problemi di decodifica.
Ho provato a recuperare il file con software di recover mp3 ma il file che è di un'ora e più una volta "corretto" mi diventa di 2 secondi.

L'errore è

"Garbage at the end of the file, MPEG stream error resynchronized successfully. Wrong number of MPEG frames specified in XING header."
e da lì mi taglia il file a 2 secondi.
Ne ho provate di tutte ma niente, recodificato, tagliato il finale, l'inizio...niente...non riesco a recuperarlo.
Wavelab addirittura non me lo riconosce come file, ho dovuto aprirlo con Audacity ma senza risultati.
Qualche suggerimento per aiutarmi? Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Sep 2015 08:59 #78403 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic File corrotto registratore diretta
Se MBStudio lo legge, imposta una nuova registrazione da Wavelab o altri software impostando come device di registrazione l'uscita di MBStudio stessa in loopback e riregistra il tutto.

More
15 Sep 2015 12:37 #78405 by roberto
Replied by roberto on topic File corrotto registratore diretta
sì...volevo tenerla come ultima opzione quella ;)
speravo in utility che non conosco o altro... :dry:

More
15 Sep 2015 12:58 - 15 Sep 2015 12:58 #78406 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic File corrotto registratore diretta
Hai provato a usare MB RECASTER PRO (anche demo va bene)? Da li' dovresti poterlo suonare e tagliare.

Che formato è il file?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 15 Sep 2015 12:58 by MB RADIO.

More
15 Sep 2015 13:46 #78407 by roberto
Posso provare la demo sì....è un mp3 normale....che devo caricare sul server per podcast.
Solo che appunto....con tutti gli altri player non si sente....provo...grazie!

More
15 Sep 2015 14:41 #78408 by roberto
niente da fare via....non riesco a recuperarlo....farò acquisizione in loopback....
Grazie!

More
15 Sep 2015 15:06 #78409 by MB RADIO
quanto è grande? puoi inviarmelo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
15 Sep 2015 15:25 #78410 by roberto
130mb....ti faccio wetransfer...decidi poi se scaricarlo o meno.
Grazie,

More
15 Sep 2015 15:42 - 15 Sep 2015 17:49 #78411 by MB RADIO
Da me winamp lo suona tranquillamente ed anche cool edit lo carica senza problemi

Last edit: 15 Sep 2015 17:49 by MB RADIO.

More
21 Sep 2015 14:39 - 21 Sep 2015 14:42 #78471 by roberto
Maurizio per info...quando copiavo da mbstudio era ok...modificavo il file e poi lo caricavo su server con filezilla avevo problemi....

stackoverflow.com/questions/1903442/file...ia-ftp-client-upload

Sembra ci sia un bug (il post si riferisce ad anni fa ma ho letto su post recenti che il problema c'è di nuovo)
:(
Last edit: 21 Sep 2015 14:42 by roberto.

More
22 Sep 2015 01:06 #78476 by MB RADIO
Il file mp3 che mi hai mandato (e che presumo sia stato creato da MB STUDIO) suona regolarmente su qualunque mio audio player e si apre regolarmente su qualunque audio editor. Non ho riscontrato alcun problema. Forse hai un problema di codec audio nel tuo computer?

More
22 Sep 2015 09:07 - 22 Sep 2015 09:08 #78483 by roberto
modificavo il file per tagliare delle parti e poi lo uploadavo con filezilla....e diventava corrotto....mentre nel pc mi suonava.
Ho fatto tutte le prove, se carico con mbstudio non ho il problema, deve essere quindi proprio un problema di filezilla.
Last edit: 22 Sep 2015 09:08 by roberto.

Time to create page: 0.138 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users