playlist / minilist

More
08 Oct 2015 14:11 #78581 by fmsky
playlist / minilist was created by fmsky
Salve,
ho creato una minilst con all'interno anche sequenze di pubblicità etc, ora volevo inserirla in sequenza oraria ma ricevo un messaggio di MB che non posso inserirla perchè contiene già sequenze, quindi mi suggerisce di "trasformarla" in playlist, a me serve avere una playlist ad di fuori della programmazione, cioè senza impostare orario e calendario e per non rischiare che vada in onda, come posso fare?
Il mio intento era di creare una minilist appositamente per questa ragione, cioè essere sicuro che non venga chiamata dall'automatico e programmarla quando voglio io.
Posso raggirare l'ostacolo?
Inoltre essendo che questa playlist come detto contiene sequenze quali pubblicità etc di una determinata fascia e dato che la stessa playlist dovrà essere replicata in altra fascia oraria, come faccio ad impostare entrambi le seguenti orarie nella stessa playlist.?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Oct 2015 00:33 #78584 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic playlist / minilist

ginosky wrote: Salve,
ho creato una minilst con all'interno anche sequenze di pubblicità etc, ora volevo inserirla in sequenza oraria ma ricevo un messaggio di MB che non posso inserirla perchè contiene già sequenze, quindi mi suggerisce di "trasformarla" in playlist, a me serve avere una playlist ad di fuori della programmazione, cioè senza impostare orario e calendario e per non rischiare che vada in onda, come posso fare?
Il mio intento era di creare una minilist appositamente per questa ragione, cioè essere sicuro che non venga chiamata dall'automatico e programmarla quando voglio io.
Posso raggirare l'ostacolo?

Una sequenza oraria non puo' contenere al suo interno un'altra sequenza oraria. Ecco perche' non puoi inserire tale minilist dentro a una sequenza oraria.
Devi valutare se veramente hai necessita' di inserire tu le sequenze orarie nella minilist, MB STUDIO le inserisce gia' automaticamente e di solito non vi è necessita di fare inserimenti manuali.
Se comunque intendi procedere cosi', puoi solo programmare la lista come PLAYLIST eventualmente duplicandola se va in onda piu' volte nel giorno o nella settimana.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Oct 2015 16:09 #78588 by fmsky
Replied by fmsky on topic playlist / minilist
ok le trasformerò in playlist, ma dato che questa playlist andrà in 2 fasce diverse in 2 giorni diversi, non è impossibile creare una playlist inserendo gli eventi di entrambi le fasce tipo pubblicità 1015 e 18.15. notiziari o altro utilizzando tipo funzione calendiario etc?
Per evitare di duplicarla e modificare ogni volta gli eventi inseriti!
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Oct 2015 17:06 #78589 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic playlist / minilist
Puoi semplicemente inserire l'evento SEQUENZA senza specificare alcun orario e li' MB STUDIO inserira' la/le sequenza/e oraria/e che devono andare in onda in quel momento.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Oct 2015 17:10 #78590 by fmsky
Replied by fmsky on topic playlist / minilist
Ottimo...
e se ci sono 3 sequenze vicine (tipo ora esatta, notiziario, pubblicità etc) devo inserire 3 sequenze vuote?
Grazie 1000

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2015 11:49 #78593 by fmsky
Replied by fmsky on topic playlist / minilist
Provato l'inserimento della sequenza "vuota" nella playlist, ma non funziona.
per esempio è successo, la sequenza delle 10.15 l'ha presa normalmente, la sequenza vuota era qualche minuto più tardi.
In pratica prende le normali sequenze orarie (cosa grave e che si erano inserite tra voicetrack e brano provocando, se saremmo intervenuti, l'errore classico della presentazione del brano e partiva la pubblicità)
Dove era inserita la sequenza vuota nn ha caricato nulla pertanto prima di provocare ulteriori errori l'abbiamo eliminata manualmente.
C'è qualche sistema alternativo per programmare sequenze diverse e calendalizzarle?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2015 12:38 #78594 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic playlist / minilist
Naturalmente se tu inserisci delle sequenze in una playlist devi disattivare l'inserimento automatico delle sequenze orarie nel primo oggetto della lista e riattivandolo nell'ultima. Sono i flag "Disattiva sequenze orarie" e "Attiva sequenze orarie" nelle proprieta' degli oggetti, altrimenti come accaduto a te, le sequenze orarie vanno in onda automaticamente senza rispettare la posizione che hai dato dentro alla lista

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users