Playlist dal vivo

More
15 Dec 2015 10:56 #78951 by Paolo F.
Playlist dal vivo was created by Paolo F.
Ciao a tutti,
forse soffro di allucinazioni :(
Carico una playlist dal vivo e la trovo inquinata da files di altre playlist che ho modificato di recente.
Sono più che certo di aver caricato e salvato i miei file aggiunti solo in alcune playlist e certamente non in quella.

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Salvagni
17 Dec 2015 10:09 #78968 by Salvagni
Replied by Salvagni on topic Playlist dal vivo
Abbiamo rilevato la stessa anomalia. Restiamo in attesa di qualcuno che ci illumini :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2015 13:38 - 17 Dec 2015 13:40 #78970 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Playlist dal vivo
Invece a me è successo che in due cartelle differenti avendo i file lo stesso nome esempio LUNEDI 1 suonava sempre un solo file , ho controllato i percorsi mille volte e salvato nulla da fare, per risolvere il problema ho dovuto rinomare uno dei due con LUNEDI A
Last edit: 17 Dec 2015 13:40 by PLATIMUN.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2015 14:51 - 17 Dec 2015 14:52 #78972 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Playlist dal vivo
Quella dello stesso nome so che c'è sempre stata, mai avere più file con lo stesso nome... regola che mi aveva detto Maurizio insieme a fare poche cartelle e contenere tutto dentro per evitare troppi percorsi e rallentamenti.
Last edit: 17 Dec 2015 14:52 by Paolo F..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2015 20:00 #78982 by arlo
Replied by arlo on topic Playlist dal vivo
In effetti dopo una prova, anche a me ha fatto cosi. La cosa strana è che se carico la playlist in un altro pc dove non ho mai lavorato con le PDV, la lista è corretta senza la sporcizia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2015 12:31 #79047 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Playlist dal vivo
Il fastidioso problema continua... ora che è passato Natale e si stanno modificando parecchie cose, è molto problematico, si rischia di avere pulsanti vecchi o cose da non usare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2015 15:32 #79049 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Playlist dal vivo
Prova semplicemente a cliccare il pulsante "Azzera Playlist" prima di caricare una nuova playlist dal vivo. Fammi sapere se cio' risolve.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2015 15:34 #79050 by arlo
Replied by arlo on topic Playlist dal vivo
Ci avevo gia provato anche io.
Ho però provato a fare un gioco diverso.
Ho salvato la playlist dal vivo, l'ho copiata su chiavetta e caricata su un altro MBStudio ancora alla versione vecchia, e la playlist me l'ha caricata senza rimasugli strani. Non so da cosa possa dipendere

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2015 19:18 #79051 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Playlist dal vivo

MB SOFT wrote: Prova semplicemente a cliccare il pulsante "Azzera Playlist" prima di caricare una nuova playlist dal vivo. Fammi sapere se cio' risolve.


La cosa strana è questa... carico una playlist dal vivo "Pippo", poi premo "Azzera" e la finestrella mi dice "Vuoi cancellare la playlist PLUTO"
Sono rimasto spiazzato... annullo.
Carico la playlist da vivo "Topolino", anche questa incasinata... premo "Azzera" e la finestrella mi dice "Vuoi cancellare la playlist PLUTO"

Può essere utile questo indizio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Onda Libera
  • Radio Onda Libera's Avatar
  • Offline
  • Free Radio Free Music
More
30 Dec 2015 16:13 #79060 by Radio Onda Libera
Replied by Radio Onda Libera on topic Playlist dal vivo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2015 17:06 #79061 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Playlist dal vivo

Radio Onda Libera wrote: Problemi analoghi...
www.mbradio.it/it/forum/3-mb-studio/7663...laylist-dal-vivo-nok


Mi dispiace ma il tuo problema non è presente nella mia versione di MB.

Aggiornamento:
creata una playlist dal vivo vuota con nome "VUOTA", cancellata quella incriminata, il problema continua... quando carico la playlist "vuota" mi lascia la precedente. Cosa particolare, se chiedo di azzerare la playlist mi scrive il ""Vuoi cancellare la playlist VUOTA" quindi il problema risiede, secondo me, nell'ultima playlist salvata che stranamente viene memorizzata dal comando "azzera".

Disponibile ad un Teamviewer.

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Onda Libera
  • Radio Onda Libera's Avatar
  • Offline
  • Free Radio Free Music
More
31 Dec 2015 08:51 #79064 by Radio Onda Libera
Replied by Radio Onda Libera on topic Playlist dal vivo
Io utilizzo la versione di MB 8.56.2 (ultimo rilascio)
Ho provato a caricarla su diverse macchine, il problema permane!
....non memorizza "Invia con il mouse e Sovrapponi" e cliccando da Playlist dal vivo per inserire un Jingle sulla playlist, devi stare attento dove posizioni il mouse (cliccando di sinistro), altrimenti si aprono le Proprietà oppure Inserisci........

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users