problema tag

More
21 Dec 2015 16:43 #79017 by rete5
problema tag was created by rete5
buonasera, installato l'ultima versione 8.56.2 su win 7 pro 64 bit ed ho un problema con i tag, utilizzo il file "OnAir" per le pubblicazioni, mette in onda anche i nomi file degli spot.
ho provato a selezionare in configurazione "Ignora Tag" ma così si comporta in maniera casulae a volte mette in onda tag dei brani a volte no ed a volte rimane sul tag brano anche se in onda c'è la pubblicita
come posso fare?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2015 16:56 #79018 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic problema tag
Da dove guardi i tag? sui metadata dello streaming? sul tuo sito web? Sicuramente MB STUDIO compone i tag regolarmente ma magari a volte l'upload del file fallisce e se guardi i tag sul tuo sito potrebbe continuare a visualizaare il tag precedente.
Il tag generato da MB STUDIO lo puoi controllare con certezza aprendo il file OnAir.txt direttamente sul pc di regia.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
21 Dec 2015 17:04 #79019 by rete5
Replied by rete5 on topic problema tag
infatti utilizzo solo quello per applicazioni varie ed rds comunque lo guardo ogni volta che cambia oggetto in onda aggiorno il file, a volte è scritto correttamente altre volte no.
ora ho inserito il flag su "Ignora Tag" e riavviato
vediamo così

More
21 Dec 2015 17:31 - 21 Dec 2015 19:28 #79020 by rete5
confermo non si comporta sempre allo stesso modo a volte i tag dei brani non vengono fuori rimane il nome della playlist oppure il tag precedente, mentre nella finestra della regia sopra il pulsante AUTOMATICO viene fuori il nome giusto.
ho notato anche una diversa gestione delle immagini di copertina a volte rimane l'immagine del brano precedente mentre in onda c'è un promo o jingle
Last edit: 21 Dec 2015 19:28 by rete5.

More
21 Dec 2015 23:50 - 21 Dec 2015 23:55 #79024 by MB RADIO
Qui da me non ho riscontrato nessuno di questi problemi. Via forum posso solo ipotizzare a qualche playlist o sequenza oraria priva del campo tipologia oppure qualche altro parametro mancante. Per la copertina persistente probabilmente manca la copertina di default che si chiama appunto default.jpg. Se necessiti di una indagine e disponi di credito puoi fare l'invio debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Dec 2015 23:55 by MB RADIO.

More
22 Dec 2015 10:01 #79026 by rete5
debug inviato
grazie

More
22 Dec 2015 17:32 - 22 Dec 2015 17:33 #79027 by MB RADIO
Il debug non mostra errori di scrittura relativi al file OnAir.txt quindi il file è scritto e aggiornato correttamente. Puoi vedere in tempo reale cio' che MB STUDIO scrive nel file in questa casella:

In Configurazione \ webcast \ Metatdata \ Testo puoi anche eliminare il campo %item0% e lasciare la casella vuota.

Attachments:
Last edit: 22 Dec 2015 17:33 by MB RADIO.

More
23 Dec 2015 10:42 #79029 by rete5
confermo nella casella di mb è sempre corretto ma nel file OnAir.txt assolutamente no.
ecco l'errore

Attachments:

More
24 Dec 2015 10:04 #79031 by rete5
ho anche provato ad eliminare "In Configurazione \ webcast \ Metatdata \ Testo ho lasciato la casella vuota"
ma nulla continua a non essere aggiornato il file OnAir.txt mentre sulla regia nella casella in basso è sempre scritto correttamente

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users