Buon Natale a tutti!
Purtroppo da tre giorni non sono online, prima mi dava l'errore BASS, ora non mi permette di mettere la spunta attiva, chi mi aiuta? Grazie!
Buon 2016 Strepitoso a tutti!
Purtroppo da alcuni giorni non riesco più a trasmettere lo streaming di radiosardinia.it, mi da sempre degli errori su mbstudio quando metto la spunta su attiva, trasmetto in modalità push e ogni volta mi da un errore che allego al mio post, qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie!
allora, la connessione al server la fa e dal pannello di controllo del server ottengo la conferma di "encoder connesso" cosa che non avveniva con la vecchia configurazione.
Ora però appare un nuovo messaggio di errore non appena faccio "Attiva".
Allego anteprima dell'errore....
La connessione ad un server wma va scritta nel fomato indirizzo:porta/puntodi pubblicaizone.
Non conosco le credenziali di accesso al tuo server, ma in teoria potrebbe essere wma2.mediastreaming.it:8080/radiosardinia (e non va messo http:// nell'indirizzo server)
comunque verifica i dati che ti ha inviato il provider.
Inoltre nessun altro encoder deve essere connesso al server
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users