Per far trasmettere in automatico da Radionimy.com la loro pubblicità dovrei creare un file mp3 con i seguenti tag ARTIST = "Advert:" TITLE = "Advert:" (without ") , ma MBStudio mi cancella i : (2punti) . Esiste una soluzione? Grazie
ero interessato al tuo post, e volevo capire un po' meglio. Ho cliccato per vedere la tua radio e mi sono ritrovato in un banner pubblicitario tipo clicca qui e vinci un samsung ...
Dunque Bluesunradio, ho cercato di informarmi un po' meglio e sto facendo delle prove ... vediamo se insieme arriviamo alla soluzione.
Poi non creare nessun file mp3 e usare le sequenze orarie con un "Dummy" della durata di due minuti.
crei quindi le tue sequenze orarie agli orari richiesti, inserisci il Dummy.
non mi è ancora chiaro però, se nel Titolo del Dummy si deve scrivere Advert: - Advert: oppure Advert: Advert:
Grazie per la risposta, ho provato a seguire il tuo consiglio, ma non riesco a capire come usare il DUMMY. Ho inserito l' evento, ma quando arriva in esecuzione viene ignorato.
Basta creare una sequenza oraria con questo titolo e tipologia.
In Configurazione\Opzioni assicurarsi che "Ignora Tag" sia acceso, onde evitare che al posto di Advert: - Advert: vada in onda il tag interno dei files mp3
Ho seguito le tue istruzioni, ma ancora una volta i 2 punti non compaiono e Radionomy non lancia i suoi ADS automatici. Non c'è modo di far accettare i : nei tag?
da me compaiono ... nel titolo della sequenza Advert: - Advert: . poi è vero nelle sequenze orarie di MBStudio non vengono caricate, credo perché vuote
Nel titolo della sequenza appaiono anche a me, ma non nella sequenza ed evidentemente neanche a Radionomy perchè non mi manda in onda l' ADS. Non so se qualcuno ha mai trasmesso live con Radionomy usando MBstudio, ma se si saltano 3 ADS in una settimana ti bloccano il live e quindi per ora devo trasmettere usando i file che ho caricato sul loro server. Se LIve365 non chiudesse sarei rimasto on air con loro, ma con il 31 gennaio chiudono i battenti e Radionomy mi sembra la soluzione migliore per essere in regola anche con la legge.
io ho sempre fatto live su Radionomy e non ho mai inserito nulla per il target spot. Nonostante ciò l'ho visto apparire sul player di radionomy e a volte ho anche sentito gli spot.
mai avuto problemi in quel senso. Solo al non raggiungimento dei minimi d'ascolto 13 ore e 130 ore.
l'unica cosa che sto vedendo adesso sul player con questo esperimento (per me) delle sequenze Advert: e ignora TAG, è che appare solo un titolo e ogni tanto cambia con altro che ho uppato sul loro server ma all'ascolto vanno quelli che mando con MB
Cavolo, vuoi dire che mi sto preoccupando per nulla?
Leggendo le istruzioni per il live ho visto che bisognava fare queste sequenze advert, ma se mi confermi che tu non hai mai avuto di questi problemi inizio il live e vedo come va.
Grazie mille per i consigli
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users