Ciao Maurizio, ho notato che MBStudio trasforma i files con le stringhe jolly nei files con i nomi esatti solo quando questi arrivano in posizione 1 della playlist di messa in onda, cioè prima della messa in onda.
Così è impossibile fare le modifiche al volo dalla scheda del preascolto (punti inizio-fine) perchè, non ho capito per quale motivo, anche se viene aperto il file giusto, le modifiche vengono ignorate.
Puoi far in modo che la trasformazione jolly -> esatto avvenga quando l'oggetto viene caricato in playlist e non solo quando arriva in posizione 1?
Non è possibile farlo prima in quanto le stringhe possono contenere ore o minuti e il file potrebbe restare in attesa parecchi minuti prima della messa in onda .... se lo trasformiamo quando è ancora in 10 posizione ad esempio andra' in onda con ore e minuti sbagliati o addirittura date sbagliate se siamo a cavallo della mezzanotte. Puoi comunque fare le modifiche dal preascolto salvo i primi 3 oggetti in playlist in quanto vengono prebufferizzati per uno start veloce, dunque dal 4 oggetto in poi puoi ancora modificare punto inizio / fine. Vedro' se riesco ad estendere questa possibilita' a tutti gli oggetti.
Ho capito...il mio problema è con i files di Radioweb che contengono il carattere jolly relativo al giorno della settimana. Spesso sono inseriti delle brevi pause all'inizio ed alla fine del parlato (alcune volte ci scappa anche il click del mouse) e l'unico modo per editarli è proprio quando essi vengono caricati in playlist. In questo modo sono costretto ad editarli solo al momento della messa in onda...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users