MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari

  • djmarco39
  • Topic Author
03 May 2016 17:48 #79970 by djmarco39
MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari was created by djmarco39
Salve. Ho un problema grave. MB SPOT credo alla mezzanotte, cambia gli orari delle pubblicità che inserisco, in modo apparentemente casuale. Ogni volta che cancello gli orari sbagliati e li reimposto, il giorno dopo puntualmente me li ritrovo con quelli che ho cancellato. Versione software 8.55.

Es. Spot ore 11.00

Il giorno dopo me lo ritrovo alle 10.30, cancello e rimetto alle 11.00. Il giorno dopo mi ricambia l'orario. Anticipo che ho già provato a fare la sincronizzazione dei clienti, aggiornare il palinsesto, cancellare il cliente e riscriverlo ma non va.

E' un problema urgente e grave perchè mi stanno chiamando i clienti dicendomi che non mando gli spot o che sono stravolti gli orari.

Grazie in antiipo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 May 2016 17:50 #79971 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari
Nelle proprieta' di alcune o tutte le sequenze orarie hai probabilmente attivato "consenti rotazione". Disattivalo!


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • djmarco39
  • Topic Author
03 May 2016 17:55 #79972 by djmarco39
Replied by djmarco39 on topic MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari
Grazie per la risposta immediata. Ci tengo a precisare che il problema non è all'interno della fascia oraria. Infatti il fatto che rotino in quella fascia oraria è positivo, il problema è che mi cambia proprio fascia. Io ad esempio ho 5 pubblicità in fascia alle 17:00, se inserisco una nuova pubblicità il giorno dopo non me la ritrovo piu` lì ma in un'altra. tipo alle 14:00.


Tra l'altro non me l'ha mai fatto. Il consenti rotazione è sempre stato selezionato. E' una novità di questo aggiornamento o c'è qualche problema?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 May 2016 17:59 - 03 May 2016 18:00 #79973 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari
No, la funzione che ti ho mostrato "consenti rotazione" fa ruotare gli orari ogni giorno ed è sempre stato cosi'.

Per ruotare uno spot all'interno della sequenza oraria (quindi cambiare l'ordine di uscita ma non l'orario), basta attivare il flag "Mischia posizione nella sequenza oraria" nelle proprieta' dello spot.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 03 May 2016 18:00 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • djmarco39
  • Topic Author
03 May 2016 18:06 #79974 by djmarco39
Replied by djmarco39 on topic MB Studio 8.55 - Mb spot cambia orari
Ok grazie, provo. Mi farò sapere domani se è tutto ok

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users