CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT

  • cgr
  • Topic Author
29 Jun 2016 21:13 #80418 by cgr
Buonasera a tutti voi del forum,
volevo sapere l'esatta configurazione dei "titoli e tipologia" di MBSPOT, come fare in modo che nei titoli dello streaming non vengano visualizzati i nomi più strani che vengono associati alle sequenze.
Nelle sequenze composte da più oggetti, qual è la procedura per far si che ad ogni oggetto con un nome diverso, venga associato il nome che NON sia quello della sequenza di MBSPOT?
Se la sequenza si chiama "A", ed è composta da tre oggetti che ho rinominato "B,C,D", posso fare in modo che lo streaming visualizzi "1,2,3", ad esempio?
So già che basterebbe mettere il titolo nella proprietà dell'oggetto e la categoria "intrattenimento" per visualizzare correttamente, ma vorrei essere sicuro che ciò basti a sistemare tutto.
Inoltre, vorrei conoscere la differenza nelle tipologie dei valori "intrattenimento", "notiziario","generico" ecc... e le relative funzioni sugli oggetti.
Grazie e buona serata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jun 2016 22:47 - 29 Jun 2016 22:55 #80419 by enricoschiano
Replied by enricoschiano on topic CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT
Non sono sicuro, ma ho capito quel che intendi. Vuoi mostrare sui titoli dello streaming il nome di ogni oggetto che passa, anche durante le sequenze orarie. Se non sbaglio devi andare su Configurazione->Opzioni->Opzioni->Ignora Tag con il Flag attivo.

Non so, prova...
Le tipologie, servono a distinguere i contenuti per il compilamento del registro di stazione.
Last edit: 29 Jun 2016 22:55 by enricoschiano.
The following user(s) said Thank You: cgr

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jun 2016 12:20 #80422 by MB RADIO
La visualizzazione del titolo OnAir avviene come segue:

se l'oggetto in onda è una canzone, viene sempre visualizzato Interprete - Titolo come catalogato nell 'archivio canzoni

Se l'oggetto in onda NON è una canzone:
1) proprieta' oggetto, titolo - tipologia, se vuoti si passa al punto 2
2) se In configurazione \ Opzioni \ Ignora Tag NON è attivo, viene visualzzato il tag del file altrimenti si passa al punto 3
3) titolo della sequenza oraria o della playlist da cui ha origine l'oggetto

Dunque hai tutte le possibilita' di fare visualizzare cio' che desideri.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: cgr

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
06 Jan 2017 19:13 - 06 Jan 2017 19:28 #81698 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT

MB SOFT wrote: La visualizzazione del titolo OnAir avviene come segue:

se l'oggetto in onda è una canzone, viene sempre visualizzato Interprete - Titolo come catalogato nell 'archivio canzoni

Se l'oggetto in onda NON è una canzone:
1) proprieta' oggetto, titolo - tipologia, se vuoti si passa al punto 2
2) se In configurazione \ Opzioni \ Ignora Tag NON è attivo, viene visualzzato il tag del file altrimenti si passa al punto 3
3) titolo della sequenza oraria o della playlist da cui ha origine l'oggetto

Dunque hai tutte le possibilita' di fare visualizzare cio' che desideri.


ma non è possibile assegnare un tag diverso da quello della sequenza pubblicitaria ai liner prima e dopo? nonostante la compilazione mi visualizza quelli della sequenza...

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com
Last edit: 06 Jan 2017 19:28 by Media Stream.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jan 2017 20:49 - 07 Jan 2017 20:50 #81699 by MB RADIO

Media Stream wrote: ma non è possibile assegnare un tag diverso da quello della sequenza pubblicitaria ai liner prima e dopo? nonostante la compilazione mi visualizza quelli della sequenza...


No, i liners ereditano le proprieta' descrittive dalla sequenza oraria.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Jan 2017 20:50 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
08 Jan 2017 20:07 #81705 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT
ah ok infatti ti stavo per postare delle immagini a riguardo.. dici che sia possibile implementare una eventuale scelta per questa cosa?

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2017 19:21 #81719 by MB RADIO
Purtroppo non posso farlo in quanto i liners sono vitali per il funzionamento degli split e per il riconoscimento di 2 sequenze orarie adiacenti. Eliminando l'ereditarieta' dalla sequenza oraria cessa il funzionamento degli split e si sentono i liners doppi quando partono 2 sequenze orarie una dietro l'altra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
10 Jan 2017 19:26 #81720 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT

MB SOFT wrote: Purtroppo non posso farlo in quanto i liners sono vitali per il funzionamento degli split e per il riconoscimento di 2 sequenze orarie adiacenti. Eliminando l'ereditarieta' dalla sequenza oraria cessa il funzionamento degli split e si sentono i liners doppi quando partono 2 sequenze orarie una dietro l'altra.


capito.. no beh io dicevo magari di poter scegliere perchè sto facendo dei test di splittaggio leggendo i tag e in questo caso l'ereditarietà mi crea problemi nell'aggancio e sgancio della linea...

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2017 19:35 #81721 by MB RADIO
Per lo splittaggio non hai bisogno di usare tag o altro, metti il click su "Attiva Split" sul liner di apertura e "Termina Split" sul liner di chiusura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2017 19:35 #81722 by MB RADIO
Per lo splittaggio non hai bisogno di usare tag o altro, metti il click su "Attiva Split" sul liner di apertura e "Termina Split" sul liner di chiusura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
10 Jan 2017 19:44 #81724 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic CONFIGURAZIONE ESATTA PER TITOLI+TIPOLOGIA MBSPOT

MB SOFT wrote: Per lo splittaggio non hai bisogno di usare tag o altro, metti il click su "Attiva Split" sul liner di apertura e "Termina Split" sul liner di chiusura.


si certo se però viene usato un mb studio lite o pro in ascolto, ma io invece uso un apparato esterno con il quale posso solo riconoscere un determinato tag che invio con lo streaming.. non so se mi sono spiegato..

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2017 19:52 #81726 by MB RADIO

si certo se però viene usato un mb studio lite o pro in ascolto, ma io invece uso un apparato esterno con il quale posso solo riconoscere un determinato tag che invio con lo streaming.. non so se mi sono spiegato..


ah ok .... penso sempre troppo standard :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users