Playlist con hit ripetitive

More
05 Jul 2016 18:34 #80461 by yesradioweb
Playlist con hit ripetitive was created by yesradioweb
Ciao, in questi giorni ho provato ad inserire nella playlist nella proprietà hitlist SUONA MENO RECENTE però ho notato che diventa abbastanza ripetitiva. Esempio: se la nuova dei clean bandit si attiva alle 9 mb a quell'ora suona ogni mattina quella. Conviene settarle in casuale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jul 2016 23:50 #80462 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Playlist con hit ripetitive
Bisogna vedere quante sono le hitlist disponibili al mattino e comunque quante ne trasmetti complessivamente nel corso della giornata (questo dato lo vedi nella sezione statistiche) ... diciamo che per evitare ripetizioni degne di nota dovresti avere 2 o 3 volte la quantita' di hitlist trasmesse durante il giorno.

Ad esempio io trasmetto poco piu' di 50 hitlist al giorno

pertanto per evitare di sentire troppo frequentemente un brano cerco di avere sempre ben piu' di 100 canzoni hitlist disponibili.

con meno di 100 hitlist allora si è meglio usare "Casuale" anziche' "Suonata meno recentemente"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2016 00:02 #80463 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Playlist con hit ripetitive
Per quanto riguarda le canzoni hitlist per giorno sono circa 180/200. Molto probabilmente però alla mattina molte sono escluse. Settare sull'editor playlist la priorità "suonata meno recentemente" solo su alcune hitlist potrebbe aiutarmi a suonare le canzoni permettendo la rotazione e allo stesso tempo evitare che ciò che mi succede continui ad accadermi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2016 00:12 - 06 Jul 2016 00:13 #80464 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Playlist con hit ripetitive
Per sapere quante hitlist sono attive tra le 9 e le 10 metti il filtro canzoni cosi'



e vedrai solo hitlist attive tra le 9 e le 10

Se sai che in certi orari hai poche hitlist puoi in quegli orari richiamare hitlist casuale anziche suonata meno recentemente. Puoi anche usare un misto dei 2 sistemi di scelta per tutta al giornata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 06 Jul 2016 00:13 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2016 10:08 #80467 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Playlist con hit ripetitive
Si effettivamente alle 9 ho poco meno di 50 hitlist attive. Ho attuato il misto di sistemi che mi dicevi. In una playlist creata per 28 minuti con all'interno 4 hitlist ne ho impostate due in modalità casuale e 2 nella modalità "suonata meno recentemente". Ci può stare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2016 16:14 #80471 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Playlist con hit ripetitive
Con 50 hitlist attive la funzione "suonata meno recentemente" seleziona le 5 meno recenti e ne sceglie una.

Con "Casuale" sceglie una a caso delle 50 (ferma restando la regola configurazione\canzoni\distanza tra stessa hitlist)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2016 16:25 #80472 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Playlist con hit ripetitive
Ok ho attuato il mix con 2 casuali e 2 suonate meno recentemente, sembra essere meno ripetitivo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users