PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO

More
10 Jul 2016 19:39 #80510 by enricoschiano
PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO was created by enricoschiano
Salve, so che il registratore è usufruibile al meglio in PRO pertanto con la DEMO, avendo programmato un ipotetico orario di registrazione, e avviando la registrazione poi manualmente ho notato delle anomalie a riguardo, diversamente dalle versioni precedenti. Cliccando sul cerchio rosso la registrazione PARTE, chiudo la finestra e tengo sotto monitoraggio via Tab Webcast, succede che dopo un po la registrazione termina a random. Senza che io avessi poi premuto il quadrato blu. Mi è capitato almeno 3-4 volte. Inoltre da questi miei test solo una volta è successo che ha scritto il file .txt con le titolazioni, per le successive registrazioni no. E' normale? Grazie. Sarebbe comodo introdurre l'apertura del pannello registrazione magari con un bottone già sulla schermata principale di MB.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2016 20:57 #80511 by enricoschiano
Replied by enricoschiano on topic PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO
Alla fine ho provato e ancor riprovato. Se si registra su un orario programmato in modo "istantaneo" questa può finire in modo random da un momento all'altro. Se invece si clicca su "Registrazione Istantanea" è ok, modificando la cartella di deposito del file non prende questa modifica, parlo sempre del bottone "Registrazione Istantanea"... Penso che sarà sempre dovuta alla demo.

More
11 Jul 2016 01:18 - 11 Jul 2016 01:23 #80512 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO
Il problema della registrazione prematuramente interrotta è ora corretto nella versione demo che puoi riscaricare o semplicemente sostituire MBStudioDemoWeb.exe con quello allegato qui sotto. Gli altri problemi invece non li ho riscontrati, ovvero i metadata vengono sempre correttamente scritti nel file .txt e posso a mio piacimento modificare il formato della registrazione istantanea e la cartella di destinazione. Ovvio pero' che se cancello dalla lista la linea "Registrazione Istantanea" la prossima volta che clicchero' "Registrazione Istantanea" ritornera' al suo default ovvero la cartella Logger.
Nelle istruzioni ho dimenticato di precisare che il file di metadata .txt non viene creato se si registra in formato wma, questo perche' i files wma permettono la scrittura dei tag gia' dentro ai files audio e dunque il file separato di testo non è necessario ...ora aggiungo questa nota alle spiegazioni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 11 Jul 2016 01:23 by MB RADIO.
The following user(s) said Thank You: enricoschiano

More
11 Jul 2016 01:32 #80513 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO

EnricoMusic96 wrote: Sarebbe comodo introdurre l'apertura del pannello registrazione magari con un bottone già sulla schermata principale di MB.

Sono d'accordo, ma bisognerebbe eliminare un pulsante gia' presente per fare spazio a quello del registratore a orario. Ho pensato che quello meno utile in prima pagina è l'ultimo ovvero "Configurazione" ...se non ci sono obiezioni in futuro lo sostituiro' con quello del registratore ... ma prima vorrei sentire qualche opinione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: enricoschiano

More
12 Jul 2016 12:54 #80526 by enricoschiano
Replied by enricoschiano on topic PROBLEMA REGISTRATORE MB DEMO
Ho riscaricato il nuovo exe in allegato ed ora è tutto ok. La registrazione programmata, non si interrompe in random. Peccato solo che per la registrazione istantanea non è possibile settare il valore di default della cartella di destinazione. PS ora mi crea regolarmente i file .txt con le titolazioni dei brani in onda. Avevo sempre provato registrando in mp3 mai in wav quindi perciò mi ero posto qualche domanda. Ora registro sempre in MP3 e ad ogni registrazione parte in parallelo anche la scrittura dei titoli ;) Ottimo lavoro.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users