inserimento traccia con quattro link diversi

  • radioesse
  • Topic Author
15 Jul 2016 23:04 #80555 by radioesse
non riesco a collegare una traccia audio di informazione con :( sei link diversi da aggiornare ogni sera. La traccia rimarrebbe sempre la stessa e deve caricare la notte. come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jul 2016 14:31 - 16 Jul 2016 14:32 #80557 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic inserimento traccia con quattro link diversi
non ho capito la domanda, se sono 6 link diversi tra loro e non sono utilizzabili I CARATTERI JOLLY allora devi programmare i 6 link nella sezione download

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 16 Jul 2016 14:32 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioesse
  • Topic Author
16 Jul 2016 17:39 #80560 by radioesse
Replied by radioesse on topic inserimento traccia con quattro link diversi
scusami mi rende conto di non essere stata chiara , vado con l’esempio. Io ho questi 4 link al giorno che si ripetono per una settimana; vorrei mettere sulla stessa traccia giornaliera il link del giorno (lun , mar merc giov ecc) . Altrimenti dovrei creare 24 tracce per coprire i 6 giorni.. ESEMPIO
www.programma.it/LUN-PARTE-1.MP3
www.programma.it/MAR-PARTE-1.MP3
www.programma.it/LMER-PARTE-1.MP3
e così via fino a sabato ,
Sulla stessa traccia giornaliera , ad es esempio la traccia PARTE 1, posso inserire i link di tutta la settimana ? La regia dovrebbe ogni sera aggiornare per il giorno dopo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jul 2016 17:47 #80561 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic inserimento traccia con quattro link diversi
si fai un solo link cosi: www.programma.it/%ddd%-PARTE-1.MP3

mentre salva come sara' a nome unico ... ad esempio programma.mp3

pero' fai attenzione che i caratteri jolly sono solo minuscoli quindi nell'esempio oggi il link sara' www.programma.it/sab-PARTE-1.MP3 ...se il server di download non fa differenza tra minuscolo e maiuscolo nessun problema, altrimenti chiedi al produttore del programma se puo' usare il minuscolo altrimenti devi fare 6 link separati senza usare i jolly

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users