playlist "heavy rotation"

  • Radio Dance Network
  • Topic Author
08 Nov 2016 12:34 #81317 by Radio Dance Network
playlist "heavy rotation" was created by Radio Dance Network
Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di mb studio versione 8.58 e sto smanettando un po'...ma ho difficoltà su 2 cose:
1) ho creato una playlist "heavy rotation" 24/24 ma, ad esempio, dalle 18 alle 19 ho necessità di far partire una playlist "solo italia". Dopo deve ripartire la "Heavy rotaion". Cosa devo fare? Devo fare più playlist "heavy rotation" una che parte alle 0000 ed una uguale ma che riparte alle 19 oppure c'è un modo x dare più orari alle singole playlist? Grazie x l'aiuto!!!
2) Come posso fare x "nascondere il nome del file" della directory delle canzoni nella schermata di messa in onda?
Vi ringrazio x l'aiuto...ricordandovi che sto usando la versione 8.58...Grazieeee!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2016 12:43 - 08 Nov 2016 12:44 #81318 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic playlist "heavy rotation"

Radio Dance Network wrote: Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di mb studio versione 8.58 e sto smanettando un po'...ma ho difficoltà su 2 cose:
1) ho creato una playlist "heavy rotation" 24/24 ma, ad esempio, dalle 18 alle 19 ho necessità di far partire una playlist "solo italia". Dopo deve ripartire la "Heavy rotaion". Cosa devo fare?

Semplicissimo: alla playlist "heavy rotation" accendi il flag "Rotazione non stop" mentre a quella "solo italia" non lo accendi. Al termine di "solo italia" MB STUDIO riprendera' automaticamente "heavy rotation" senza bisogno che tu la riprogrammi.

2) Come posso fare x "nascondere il nome del file" della directory delle canzoni nella schermata di messa in onda?

Il nome del file di una canzone non viene mai visualizzato, viene visualizzata la cartella che contiene il file e cio' non è evitabile. Per curiosita' che fastidio ti da'?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 08 Nov 2016 12:44 by MB RADIO.
The following user(s) said Thank You: Radio Dance Network

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Dance Network
  • Topic Author
08 Nov 2016 12:54 #81319 by Radio Dance Network
Replied by Radio Dance Network on topic playlist "heavy rotation"
ok...ma nella playlist "Italia" posso dare l'inizio alle ore 18 ma non l'orario di termine (o non ho visto questa opzione?) e quindi la "heavy rotation" come capisce che deve ripartire? (il flag "rotazione no stop" lo avevo già selezionato)
No, non mi dà nessun fastidio...era per non aver troppe cose sulla schermata...
Grazie x l'aiuto, ovviamente,...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Dance Network
  • Topic Author
08 Nov 2016 13:01 #81320 by Radio Dance Network
Replied by Radio Dance Network on topic playlist "heavy rotation"
sono riuscito ed ho risolto....spero!!!

Grazie!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2016 13:18 #81321 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic playlist "heavy rotation"

Radio Dance Network wrote: ma nella playlist "Italia" posso dare l'inizio alle ore 18 ma non l'orario di termine (o non ho visto questa opzione?)


Una playlist finisce quando:
1) ha suonato tutti gli oggetti che contiene (e il flag "Rotaziono Non Stop" è spento)
oppure
2) è giunto l'orario di inizio di un'altra playlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: Radio Dance Network

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users