Mancata sostituzione su MB Player

More
08 Nov 2016 19:09 #81328 by yesradioweb
Mancata sostituzione su MB Player was created by yesradioweb
Ciao, ho inserito su mb player la sostituzione del server della mia radio "Yes Radio Dance", il modulo l'ho compilato e inviato solo che l'ascolto viene deiato ancora sul server precedente, come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2016 06:47 #81330 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Mancata sostituzione su MB Player
Eppure il 25 Ottobre scorso come da te richiesto il tuo stream è stato cambiato in 37.187.79.153:5058

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2016 08:59 #81333 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Vero, ma purtroppo quel server ha avuto un grosso malfunzionamento e purtroppo per me ho dovuto cambiarlo, e l'ho fatto ieri

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2016 19:06 #81339 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Reinserisco i dati?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:07 #81393 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Ho inviato oggi nuovamente la richiesta per il cambio su MB Player del link di YES Radio, il seguente: sr2.inmystream.info:8013/stream , diversamente dalle altre volte mi è arrivata per mail il riepilogo di sostituzione. E' quindi confermata la stessa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:16 #81394 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Mancata sostituzione su MB Player
Certo l'url è stata modificata e suona regolarmente. C'è ancora qualche problema?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:20 #81395 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Domani vedo sul player mb che ora si trova su pc spento :)

Off topic: molto bella la scelta di rimpicciolire le righe contenenti i titoli dei file!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:28 #81396 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Mancata sostituzione su MB Player

yesradioweb wrote: molto bella la scelta di rimpicciolire le righe contenenti i titoli dei file!


si piace anche a me ma altri utenti hanno completamente disapprovato, ecco perche' è ora possibile scegliere l'altezza degli slot, cosi' tutti sono contenti:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:32 #81397 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Sai secondo me cosa sarebbe carino anche?

Nella voce "Rimuovi voice intro quando intrio=0" inserire la dicitura "sostituire con: es. File casuale - mix standard" in tal modo si non rimane il bianco in voice intro senza nulla sotto ma allo stesso tempo non "salta" lo stacchetto della radio, ma viene semplicemente sostiruito. Che ne pensi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:38 #81398 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Mancata sostituzione su MB Player
Se NON attivi il flag "Rimuovi voice intro quando intro=0" il jingle viene comunque suonato prima della canzone, quindi per non eliminare il jingle basta non accendere questa opzione, io ad esempio non la uso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 00:54 #81400 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Mancata sostituzione su MB Player
Si questo si però se io in quel momento ho un jingle inserito in mix standard e non in voice intro me lo suona esatto?

Mentre chiaramente se trova un voice intro con una canzone senza intro lo elimina, l'idea che mi è venuta l'altro giorno guardando le configurazioni era che, avendo attivata quella opzione, si possa ricorrere ad una sostituzione con un file casuale in mix standard in caso di intro 0. Quindi non c'e intro? Bene il voice intro non suona ma viene sostituito da un mix standard che evita la situazione di solo bianco che c'e ora se non attivi quella determinata opzione. Spero di essermi spiegato vista l'ora hahhaha

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users