Canzone casuale - brani non trovati

  • Napoleone Liparoti
  • Topic Author
  • Offline
More
23 Nov 2016 18:20 #81501 by Napoleone Liparoti
Canzone casuale - brani non trovati was created by Napoleone Liparoti
Sto incontrando questo problema,
ho inserito circa 40 brani e gli ho dato una genere chiamandolo "TOP".

Se faccio una ricerca nell'archivio selezionando questo genere, tutte le canzoni vengono regolarmente trovate.

Il problema lo riscontro in fase di editing delle playlist, quando aggiungo una canzone casuale avente lo stesso genere, perchè mi trova sempre un solo brano e non tutti i 40.

Premetto che tutti i 40 brani hanno tutte le fasce orarie spuntate. Come risolvo questo problema?
Grazie in anticipo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2016 18:50 - 23 Nov 2016 18:59 #81502 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Canzone casuale - brani non trovati
Con solo 40 canzoni in archivio vai in Configurazione\Canzoni e setta tutte le distanze a 0 (Zero) altrimenti avrai errori di timeout il cui significato è spiegato qui: www.mbradio.it/it/forum/6-mb-studio-gest...a-sono-come-evitarli

Inoltre ti ricordo che se elimini dalla playlist il brano scelto da MB STUDIO continuera' ad uscire quel brano finche' non lo suoni (nel caso tu abbia scelto un brano "Meno recentemente suonato").

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 23 Nov 2016 18:59 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Napoleone Liparoti
  • Topic Author
  • Offline
More
23 Nov 2016 19:06 - 23 Nov 2016 19:06 #81506 by Napoleone Liparoti
Replied by Napoleone Liparoti on topic Canzone casuale - brani non trovati
Ok mi sono spiegato male,

l'archivio ha più di 5000 brani 40 hanno quel genere. Il mio problema è che quando inserisco la canzone casuale nella finestra dove si definiscono i dettagli l'unico filtro che imposto è proprio genere. Nella parte bassa della finestra dove vengono mostrati gli oggetti attivi il numero di oggetti è sempre e solo 1 anche se ci sono 40 brani marcati con quel genere.

Ho fatto la stessa cosa con altri generi e ovviamente il numero di oggetti attivi corrisponde al numero di brani in archivio marcati con quel dato genere.

Non so da cosa può dipendere, ho anche provato a fare una sostituzione indicando un nuovo genere ma il risultato con cambia... oggetti attivi 1
Last edit: 23 Nov 2016 19:06 by Napoleone Liparoti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2016 19:38 - 23 Nov 2016 19:40 #81508 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Canzone casuale - brani non trovati
Purtroppo via forum non so dirti il motivo esatto. E quando va in onda la playlist è tutto ok?

Se non hai problemi in trasmissione non me ne preoccuperei piu' di tanto, ma se vuoi sapere la causa esatta: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 23 Nov 2016 19:40 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users