Ciao Maurizio,
ho cambiato pc per la trasmissione ed ho seguito le tue indicazioni
"Sul PC vecchio:
1) fai una copia dell'intera cartella MBStudio
Sul PC nuovo:
2) installi MB STUDIO www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall858.exe
3) incolli la cartella MBStudio del punto 1) sopra alla cartella MBStudio creata dall'installer.
4) avvii MB STUDIO e vai subito a riconfigurare le schede audio e le cartelle affinche' MB STUDIO rirpenda a funzionare."
Ma quando apro sul nuovo computer, MBSTUDIO non trovo n le impostazioni, ne le sequenze orarie ne le playlist. Ho controllato nella cartella MBSTUDIO e le sequenze ci sono così come i download eccetera...
Inoltre non mi da tutte le funzioni.
Ho controllato e la versione NON è demo, ho dato l'input di amministratore (come suggerito da te) ma il problema persiste...
Cosa sbaglio?
Vai in MBStudio\Configurazione\Rete ed assicurati che la cartella dati punti correttamente. Inoltre attenzione a eventuali cartelle doppie (C'è chi ha installato MBStudio dentro ad un'altra cartella MBStudio e cosi' via tipo Matrioska)
Perdonami Mauri ma quando tu dici:
"3) incolli la cartella MBStudio del punto 1) sopra alla cartella MBStudio creata dall'installer"
intendi aprire la cartella al punto 1, fare copia dei file e incollarli nella cartella appena creata?
Intendo dire "sovrascrivi" la cartella c:\MBStudio (che esiste gia' in quanto l'installazione di MB STUDIO ovviamente l'ha creata)
Se invece tu apri la cartella c:\MBStudio e fai incolla otterrai c:\MBstudio\MBstudio che è una gran confusione ovviamente e MB STUDIO e MB SPOT si aprono vuoti.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users