Please Log in or Create an account to join the conversation.
Si, puoi farlo, facendo attenzione che lo "start con BITx" sia applicato al primo oggetto della sequenza oraria. Se hai molte sequenze che partiranno cosi' ti conviene creare un LINER ( www.mbradio.it/it/guida/367-configurazione-opzioni-altro-liner ) il cui "Prima" abbia proprieta' "start con BITx" e cosi' poi ti bastera' assegnare tale liner alle sequenze orarie che desideri.patumic wrote: ho necessità di inserire una sequenza oraria con degli spot appena riprendiamo la linea dal satellite InBlu. Posso inserire "Start con bit 5 (il bit di chiusura di Inblu), nella sequenza oraria della pubblicità locale? cosi non appena inblu manda il bit di chiusura, parte la pubblicità?
Probabilmente avete inserito il jingle come "Voice Track" ma la canzone che segue non ha INTRO e dunque il jingle suona sopra alla fine della canzone attuale (OUTRO). Se non si desidera l'utilizzo dell'OUTRO in Configurazione\Canzoni\Outro settare 0 (Zero)-nelle playlist, tra un brano e l'altro abbiamo inserito un liner della radio, il problema è che il liner parte sul finale del brano, tagliando gli ultimi 7 secondi (durata del liner). come posso fare per far partire il liner non sulla fine del brano ma a brano finito?
Devi avere 2 sequenze orarie differenti: una alle 10:30:00 contenente il GR e un'altra alle 10:31:00 contenente la pubblicita'. Fai attenzione a non avere accidentalmente attivato la "Forzatura" a nessuna delle 2 sequenze orarie.-alle 10.30 abbiamo il GR, ho creato una minilist con (segnale orario, sigla GR, Base GR e sigla di chiusura GR) un minuto dopo cioè alle 10.31 ho inserito la sequenza oraria della pubblicità locale in modo tale che si accodi alla fine del GR, il problema è che la pubblicità entra correttamente ai 31 ma va subito in prima posizione e, manda in fondo la sigla finale del GR, come posso fare?.. la base del gr l'ho impostata in rotazione automatica e quando io clicco "next" parte la sigla finale e dopo dovrebbe partire la pubblicità
grazie mille:)
No, il bit va sul primo oggetto o sul "Prima" del liner della sequenzapatumic wrote: per quanto riguarda il liner per l'inizio della sequenza pubblicitaria, perfetto e funziona bene. una curiosità ma se attivo "start con bit 5" sulla "sequenza oraria" e non sugli oggetti all'interno della sequenza oraria? è la stessa cosa? funziona lo stesso?
In tal caso attiva il flag "Non inserire sequenze orarie alla fine di questo oggetto" a tutti gli gogetti della minilist eccetto l'ultimoio richiamo manualmente una minilist
Si, meglio creare una normale sequenza oraria, nelle proprieta' della sequenza attiva "Rimuovi in caso di fallimento" che vuol dire se il notiziario non è disponibile l'intera sequenza non va in onda.inoltre, la soluzione che ho adottato io (richiamare manualmente le minilist del GR, all'occorrenza... ti sembra una soluzione valida?) noi li abbiamo tutti i giorni 4 volte al giorno... volendo potrei mettere le minilist già dentro una sequenza oraria.. ma se poi un giorno per qualche "remoto" motivo il GR non potesse andare in onda?... la sigla e la base, partirebbe lo stesso in automatico... esiste un modo migliore?
patumic wrote: ti chiedo se c'è un modo più "veloce" per avere ad un determinato orario e giorno della settimana una minilist che si "presenta" in automatico e che si attivi con un intervento "manuale"... se l'intervento manuale non arriva dopo un tot di minuti la minilist "viene skippata"?
patumic wrote: ti chiedo se c'è un modo più "veloce" per avere ad un determinato orario e giorno della settimana una minilist che si "presenta" in automatico e che si attivi con un intervento "manuale"... se l'intervento manuale non arriva dopo un tot di minuti la minilist "viene skippata"?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users