Buon 1 Maggio,
ho appena installato la demo di MB Studio 8.59.0.3 per testarla.
Fino a qualche ora fa avevo la 8.59.0.2 che però non importava i file audio nell'archivio.
In questa 8.59.0.3 segnalo:
1. Volume alzato rispetto a quanto settato: se imposto 20 come volume di mbstudio, al suo avvio il volume va a 40. Se lo imposto a 50, al suo avvio diventa 70. Sembra che venga sfalsato di 20 punti percentuali.
2. Preascolto si pianta: in fase di preascolto e settando l'OUTRO, il programma si blocca se viene premuto più volte il tasto di riascolto del punto settato. E' necessario killare tutto.
Ho escluso la cartella c:\MBStudioDemo dalla scansione antivirus di Windows Defender.
maulonobile wrote: Buon 1 Maggio,
1. Volume alzato rispetto a quanto settato: se imposto 20 come volume di mbstudio, al suo avvio il volume va a 40. Se lo imposto a 50, al suo avvio diventa 70. Sembra che venga sfalsato di 20 punti percentuali.
non sono riuscito a riprodurre questo problema. Volume stabile qui su tutte le versioni.
2. Preascolto si pianta: in fase di preascolto e settando l'OUTRO, il programma si blocca se viene premuto più volte il tasto di riascolto del punto settato. E' necessario killare tutto.
Ti allego una versione di prova 8.59.0.4 ...sostituisci MBStudioDemoWeb.exe con quello allegato in questo zip e fammi sapere se cambia qualcosa.
Preascolto si pianta: in fase di preascolto e settando l'OUTRO, il programma si blocca se viene premuto più volte il tasto di riascolto del punto settato. E' necessario killare tutto.]
Successo una volta anche a me...pensavo fosse un caso,
Con la eseguibile 8.59.0.4 il preascolto non si pianta. Ho provato diverse volte con diversi file.
Questione volume sballato rimane.
Ho fatto ulteriori test:
Se imposto a 0 o a 100, il volume viene settato correttamente.
Con valori intermedi invece no.
È possibile scaricare la vecchia 8.58 ultima release da qualche parte?
maulonobile wrote: Se imposto a 0 o a 100, il volume viene settato correttamente.
Con valori intermedi invece no.
Mi confermi che parliamo del volume generale della scheda audio in Configurazione\Audio\Scheda Audio?
Per rirprodurre il problema cosa devo fare?
Io ho:
1) avviato MB STUDIO
2) Vado in configurazione\audio\scheda audio metto il volume a 40
3) esco da MB STUDIO
4) avvio di nuovo MB STUDIO
Guarda l'immagine che ho postato nel primo post: il volume di mb studio in Configurazione\Audio\Scheda Audio non è lo stesso del sistema, ed infatti se guardi il volume altoparlanti è al 24% anzichè al 10 come impostato da MB Studio.
Su MB studio il volume rimane sempre impostato ad ogni riavvio (se lo metto a 10, lui rimane a 10 correttamente), ma non allinea quello del sistema operativo/scheda audio.
Nelle vecchie versioni se avevo il volume di MB Studio settato a 40, ad ogni suo avvio il volume del sistema veniva adeguato a 40.
Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno faccio un video questa sera.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users