Problema brani con titolo uguale

• alex
  • Topic Author
12 May 2017 15:13 #82598 by alex
Problema brani con titolo uguale was created by alex
Maurizio volevo chiederti come mai MB non mi lascia caricare brani che hanno un titolo uguale ad altri già presenti in archivio ma però di artisti diversi. Ogni volta mi si presenta sempre questo problema e devo rinominare il file del brano diversamente. Cioè, se io ho due canzoni con lo stesso titolo ma cantate da due persone diverse non me le lascia caricare perché il sistema riconosce unicamente il titolo uguale e non però l'autore diverso del brano..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2017 15:56 #82599 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Problema brani con titolo uguale
Non è cosi', MB STUDIO non impedisce di caricare 2 brani con stesso titolo.

MB STUDIO impedisce di caricare 2 brani che hanno stesso interprete + stesso titolo oppure stesso file.

Attenzione che MB STUDIO legge interprete + titolo non dal nome del file ma dal tag interno del file, a volte i tag sono compilati in malomodo per cui devi attivare l'opzione "Ignora Tag" per forzare un caricamento.

E' tutto gia' spiegato nella guida: www.mbradio.it/it/guida/315-canzoni-come-caricare-nuove-canzoni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: alex

• alex
  • Topic Author
12 May 2017 17:41 #82601 by alex
Replied by alex on topic Problema brani con titolo uguale
Allora provo ad ignorare i tag quando riscontro ancora problemi con il caricamento dei brani. Avevo già guardato la guida online che mi hai suggerito, ma non avendo trovato una risposta precisa ho preferito chiederti direttamente.Grazie!

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users