NUOVA RELEASE 8.59.1.1 NON CARICA I REFRAIN

More
16 May 2017 18:31 #82659 by RadioBolognaUno
NUOVA RELEASE 8.59.1.1 NON CARICA I REFRAIN was created by RadioBolognaUno
Ciao Maurizio,
ho una playlist cosi' composta:
- jingle apertura sequenza
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx

Ha sempre funzionato correttamente, ma con l'ultimo aggiornamento scaricato oggi 8.59.1.1
i primi 2 refrain li suona "MUTI", pur avendo pre-caricato i brani in playlist.
Ho provato ad aumentare il buffer in HIGH, ma non cambia nulla.

SIMONE BARBUTI
Radio Bologna Uno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 18:44 #82661 by RadioBolognaUno
Replied by RadioBolognaUno on topic NUOVA RELEASE 8.59.1.1 NON CARICA I REFRAIN
Aggiungo: re-istallata la versione precedente 8.59.0.5 ed e' tornata a funzionare corretamente la funzione "refrain".

SIMONE

More
16 May 2017 23:18 #82666 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic NUOVA RELEASE 8.59.1.1 NON CARICA I REFRAIN
Ciao, ho anche io la playlist cosi': effetti e refrain ma qui suona tutto. Puoi gentilmente fare un invio debug per investigare il problema? indicando l'orario in cui è successo ...grazie

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
18 May 2017 13:09 #82697 by RadioBolognaUno
Ciao Maurizio, ti ho inviato il debug.
Ho provato ad aprire la gestione attivita' e ho notato che quando faccio lavorare MB (ad es aggiorna sequenze orarie),
CPU e RAM lavorano normalmente, al contrario il disco C di sistema va a fondo scala (come vedrai dallo screenshot allegato)
sopratutto quando eseguo "aggiorna sequenze" o l'apertura di MB STUDIO, che si freezza con doppia schermata, poi passa a normale singola.
Ultimo problema: nella gestione canzoni, se voglio cambiare un parametro a tante canzoni, selezionandole e applicando la sostituzione, Mb va in blocco e devo killarlo.

A questo punto potrebbe essere un problema di disco di sistema?

Grazie

SIMONE
Attachments:

More
18 May 2017 14:22 #82698 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic NUOVA RELEASE 8.59.1.1 NON CARICA I REFRAIN
Secondo me hai l'indicizzazione attiva sul pc (searchindexer.exe ne è la conferma)... disabilitandolo potresti già migliorare quel pessimo 4092ms di tempo di risposta medio.
Direi che un controllo dello stato di salute dell'HD con una utility possa darti qualche aiuto se è alla frutta.

Paolo F.
The following user(s) said Thank You: RadioBolognaUno

More
18 May 2017 21:24 #82705 by MB RADIO

RadioBolognaUno wrote: Ciao Maurizio, ti ho inviato il debug.
Ho provato ad aprire la gestione attivita' e ho notato che quando faccio lavorare MB (ad es aggiorna sequenze orarie),
CPU e RAM lavorano normalmente, al contrario il disco C di sistema va a fondo scala (come vedrai dallo screenshot allegato)
sopratutto quando eseguo "aggiorna sequenze" o l'apertura di MB STUDIO, che si freezza con doppia schermata, poi passa a normale singola.

Nessun problema del genere qui .... vediamo se altri segnalano la stessa cosa altrimenti penso sia un problema nel tuo computer.

Ultimo problema: nella gestione canzoni, se voglio cambiare un parametro a tante canzoni, selezionandole e applicando la sostituzione, Mb va in blocco e devo killarlo.

si...è un bug della versione 8.59.0.5 che stai usando come gia' ti scrissi in email il 4 Maggio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
18 May 2017 21:24 #82706 by MB RADIO

RadioBolognaUno wrote: Ciao Maurizio,
ho una playlist cosi' composta:
- jingle apertura sequenza
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx

Ha sempre funzionato correttamente, ma con l'ultimo aggiornamento scaricato oggi 8.59.1.1
i primi 2 refrain li suona "MUTI", pur avendo pre-caricato i brani in playlist.

Il problema è corretto in 8.59.1.3

More
19 May 2017 10:25 #82712 by RadioBolognaUno
Confermo la risoluzione dei problemi con la nuova release, ma e' cambiato il missaggio nelle voice track:
- brano
- voice track settato a volume 15
- sottofondo (parte a volume 100 per qualche frame, poi passa a volume 15)
- brano (anche qui l'intro parte con volume a 100 per qualche frame, poi passa a 15)
e i missaggi fra sottofondi e intrro del brano sucessivo non sono piu' fluidi come prima, ma quasi a stacco.

SIMONE

More
19 May 2017 10:30 #82713 by RadioBolognaUno
Ti allego un esempio audio, dove puoi sentire il problema: sia quando entra il sottofondo, sia quando entra il brano sucessivo

SIMONE

ESEMPIO_AU...0941.mp3

Attachments:

ESEMPIO_AU...0941.mp3

More
19 May 2017 11:35 #82717 by MB RADIO
:ohmy: :ohmy: :ohmy: vero! ...corretto ora in .5

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users