Please Log in or Create an account to join the conversation.
Nessun problema del genere qui .... vediamo se altri segnalano la stessa cosa altrimenti penso sia un problema nel tuo computer.RadioBolognaUno wrote: Ciao Maurizio, ti ho inviato il debug.
Ho provato ad aprire la gestione attivita' e ho notato che quando faccio lavorare MB (ad es aggiorna sequenze orarie),
CPU e RAM lavorano normalmente, al contrario il disco C di sistema va a fondo scala (come vedrai dallo screenshot allegato)
sopratutto quando eseguo "aggiorna sequenze" o l'apertura di MB STUDIO, che si freezza con doppia schermata, poi passa a normale singola.
si...è un bug della versione 8.59.0.5 che stai usando come gia' ti scrissi in email il 4 MaggioUltimo problema: nella gestione canzoni, se voglio cambiare un parametro a tante canzoni, selezionandole e applicando la sostituzione, Mb va in blocco e devo killarlo.
RadioBolognaUno wrote: Ciao Maurizio,
ho una playlist cosi' composta:
- jingle apertura sequenza
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
Ha sempre funzionato correttamente, ma con l'ultimo aggiornamento scaricato oggi 8.59.1.1
i primi 2 refrain li suona "MUTI", pur avendo pre-caricato i brani in playlist.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users