alcune domande

More
19 Jun 2017 18:33 #83059 by UmbriaRadio
alcune domande was created by UmbriaRadio
due domande.

1) c'è un modo per inserire la durata di un oggetto, solo indicativamente? mi spiego inserendo l'evento EXT1 (collegamento con satellite inblu) in una sequenza, posso anche dirgli la durata. questa opzione è molto comoda per far vedere allo speaker in studio da noi in radio, quanto durerà la sequenza di inblu, il problema è che la durata di un oggetto incide effettivamente anche sulla sua durata (ad esempio magari inblu chiude 30 secondi dopo) e cosi facendo verrebbe troncata.

2) c'è un modo per escludere dal "mix standard" (che attualmente ho impostato a 0 secondi ma che vorrei mettere a 0,2) il segnale orario? se lo metto a 0,2 secondi sembra "poco umano"

3) come posso fare per far attivare la registrazione al momento in cui parte la sigla del GR e successivamente farla caricare automaticamente su un server FTP?

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jun 2017 22:00 - 19 Jun 2017 22:03 #83064 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande

patumic wrote: 1) c'è un modo per inserire la durata di un oggetto, solo indicativamente? mi spiego inserendo l'evento EXT1 (collegamento con satellite inblu) in una sequenza, posso anche dirgli la durata. questa opzione è molto comoda per far vedere allo speaker in studio da noi in radio, quanto durerà la sequenza di inblu, il problema è che la durata di un oggetto incide effettivamente anche sulla sua durata (ad esempio magari inblu chiude 30 secondi dopo) e cosi facendo verrebbe troncata.


Puoi regolare l'EXT1 su una durata di 1 minuto maggiore rispetto alla realta', ad esempio se un notiziario INBLU ci si aspetta che duri 15 minuti, setta l'EXT1 a 16 minuti, cosi' avrai sia la durata della sequenza attendibile sia una garanzia che se non arriva il BIT di uscita non ti rimarra' L'EXT1 in onda eternamente.

2) c'è un modo per escludere dal "mix standard" (che attualmente ho impostato a 0 secondi ma che vorrei mettere a 0,2) il segnale orario? se lo metto a 0,2 secondi sembra "poco umano"

Si, proprieta': Nessun Mix

come posso fare per far attivare la registrazione al momento in cui parte la sigla del GR e successivamente farla caricare automaticamente su un server FTP?

Sulla sigla del GR Proprieta' - BIts: Avvia Registratore e ovviamente sulla sigla di chisura: Proprieta' Bits Termina Registratore.
Per creare un registratore e inviarlo a ftp vedi la guida: www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 19 Jun 2017 22:03 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2017 14:37 #83077 by UmbriaRadio
Replied by UmbriaRadio on topic alcune domande
perfetto, altra richiesta: c'è un modo per legare un liner al brano musicale che lo segue? in modo tale che ogni brano abbia "forzatamente" un liner prima

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2017 14:52 - 20 Jun 2017 14:56 #83078 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande
Voui suonare un file specifico davanti ad una specifica canzone? ... pero' cosi' dovresti creare un file per ogni canzone ...non è troppo laborioso?

comunque puoi farlo col carattere jolly %ar% vedi la guida: www.mbradio.it/it/guida/377-caratteri-jolly-sy-sd-e-ar

Pero' puo' essere che non ho capito la domanda e volevi solo dire che vuoi legare un oggetto a quello che segue, nel qual caso esiste il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto" e dunque accendendo questo flag per esempio su un jingle nulla si inserira' tra il jingle e l'oggetto seguente


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 20 Jun 2017 14:56 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2017 14:56 #83079 by UmbriaRadio
Replied by UmbriaRadio on topic alcune domande
così è troppo laborioso come dici tu, no, vorrei far suonare davanti ad una canzone casuale un liner casuale preso dai file casuali ma vorrei che l'oggetto casuale "liner musica", per esempio, sia "incatenato" al brano che lo segue, cioè che non parta nessun brano senza che prima sia andato il liner. spesso capita con inblu che quando passa il bit di chiusura, nella mia playlist parta subito il brano senza prima il liner. devo dire che ho impostato nella playlist un momento in cui c'è un disco-disco... se il satellite entra tra quei due brani, alla chiusura del satellite il secondo brano parte senza liner

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2017 15:02 - 20 Jun 2017 15:03 #83080 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande
esiste il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto" e dunque accendendo questo flag per esempio su un jingle nulla si inserira' tra il jingle e l'oggetto seguente



tutavia le sequenze orarie con forzatura (e quindi anche quelle con partenza a bit) non rispettano questo flag

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 20 Jun 2017 15:03 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 12:49 #83100 by UmbriaRadio
Replied by UmbriaRadio on topic alcune domande
se imposto la proprietà "inizia Registrazione con Bit" su una minilist che procede il Gr funziona? oppure è valida solo negli oggetti?

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 12:58 #83101 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande
si funziona

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 13:37 #83103 by UmbriaRadio
Replied by UmbriaRadio on topic alcune domande
ho provato ad impostare tutto... i bit di start e stop registrazione sono partiti ma sulla cartella nel server FTP non vedo nulla. (la prova del server FTP ha dato esito positivo)

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 14:13 #83104 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande
e nel computer il file registrato c'è?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 14:14 #83105 by UmbriaRadio
Replied by UmbriaRadio on topic alcune domande
in quale cartella dovrei trovarlo?

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 14:24 #83106 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic alcune domande
nella cartella che hai settato tu in file:



www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users