Archivio musica da vecchia regia a MB

  • Radio Incontro Pisa
  • Radio Incontro Pisa's Avatar Topic Author
  • Offline
More
01 Aug 2017 00:40 #83696 by Radio Incontro Pisa
Archivio musica da vecchia regia a MB was created by Radio Incontro Pisa
Ciao a tutti, sono Fabio di Radio Incontro Pisa, da poco abbiamo acquistato MB e adesso devo trasferire tutto l'archivio musicale dalla vecchia regia al nuovo pc.
Volevo sapere se era possibile(tempo fa mi sembra di aver letto sul forum la procedura...)preparare tutto il materiale nel mio pc di casa, ho tutto l'archio disponibile,quindi settare tutti i brani con inizio,intro,refrain e fine, utilizzando la stessa versione di MB utilizzata in radio, ma naturalmente come demo e una volta finito tutto , trasferire il materiale in radio mantenendo i dati salvati a casa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Aug 2017 01:08 #83697 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Archivio musica da vecchia regia a MB
Puoi tranquillamente parametrare i brani a casa con MB STUDIO DEMO o NO LICENSE e poi trasferire i files audio in radio. Quando li caricherai in MB STUDIO PRO via Aggiungi Canzoni compariranno tutti i parametri che avevi settato a casa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Incontro Pisa
  • Radio Incontro Pisa's Avatar Topic Author
  • Offline
More
01 Aug 2017 11:55 #83707 by Radio Incontro Pisa
Replied by Radio Incontro Pisa on topic Archivio musica da vecchia regia a MB

MB SOFT wrote: Puoi tranquillamente parametrare i brani a casa con MB STUDIO DEMO o NO LICENSE e poi trasferire i files audio in radio. Quando li caricherai in MB STUDIO PRO via Aggiungi Canzoni compariranno tutti i parametri che avevi settato a casa.

Ciao Maurizio, la cosa strana è che ho fatto tre file mp3 di prova, tutto ok.
Dopo ho sistemato circa 100 brani a casa, utilizzando un mio programma per ricavare etichette e compositori dove mancanti, quindi inseriti in MB Demo e aggiunti tutti i parametri.
Quando ho finito tutto, dalla cartella mb/songs ho recuperato i brani, messi in MB Pro... neanche un parametro, solo i Tag presenti sul file.
Quindi ho provato in tutti i modi
Da Mb demo Musica/Modifica-sel. tutte le canzoni - scrivi Tag, ma nulla.
Recuperare i file con MB Demo aperto o chiuso, nulla.
Non capisco perché con i file Mp3 di prova è andato tutto regolare e adesso MB Pro non vede più i parametri.
Probabilmente sbaglio qualcosa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Aug 2017 12:00 - 01 Aug 2017 12:01 #83708 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Archivio musica da vecchia regia a MB
Magari nel tuo computer di casa i files sono doppi (Cioe' gli stessi files si trovano in 2 cartelle diverse) e dunque MB STUDIO ha taggato gli altri e non quelli che tu ti aspettavi.

MB STUDIO non accetta 2 files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse quindi MAI tenere 2 files con lo stesso nome

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 01 Aug 2017 12:01 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Incontro Pisa
  • Radio Incontro Pisa's Avatar Topic Author
  • Offline
More
01 Aug 2017 13:02 #83709 by Radio Incontro Pisa
Replied by Radio Incontro Pisa on topic Archivio musica da vecchia regia a MB

MB SOFT wrote: Magari nel tuo computer di casa i files sono doppi (Cioe' gli stessi files si trovano in 2 cartelle diverse) e dunque MB STUDIO ha taggato gli altri e non quelli che tu ti aspettavi.

MB STUDIO non accetta 2 files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse quindi MAI tenere 2 files con lo stesso nome

Si, esiste una cartella dove metto i file da caricare in MB(quidi trovo i file in due cartelle, quella song in MB e la mia), se cancello l'altra e faccio scrivi Tag da Mb recupero tutti i parametri o sarà difficile?
Mi consigli di caricare i prossimi file sia a casa che in radio sempre con "sposta file nella cartella pre definita" per sicurezza

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Aug 2017 13:14 #83710 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Archivio musica da vecchia regia a MB

Radio Incontro Pisa wrote: Si, esiste una cartella dove metto i file da caricare in MB(quidi trovo i file in due cartelle, quella song in MB e la mia), se cancello l'altra e faccio scrivi Tag da Mb recupero tutti i parametri o sarà difficile?


Si se fai scrivi tag verranno scritti sui files i dati che vedi a schermo

Mi consigli di caricare i prossimi file sia a casa che in radio sempre con "sposta file nella cartella pre definita" per sicurezza


si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users