MB Studio DEMO versione 8.59.4.7

  • Antoniofly
  • Topic Author
07 Sep 2017 09:20 #83972 by Antoniofly
MB Studio DEMO versione 8.59.4.7 was created by Antoniofly
Salve, ho scaricato l'ultima versione di MB Studio Demo (8.59.4.7) dopo aver letto che in questa versione era cambiato qualcosa e più precisamente il numero delle canzoni da poter archiviare, che da 100 passavano a 20480. Altra modifica era il registratore automatico che è stato eliminato.
Dopo aver installato tutto , modificato nelle proprietà del file.exe l'accesso come amministratore, tolti gli avvisi, modificato anche le esclusioni nell'antivirus, il limite delle canzoni resta sempre a 100.
Per curiosità poi, ho dato un'occhiata nel registro di windows (7) 32bit e nel HKEY_LOCAL_MACHINE non c'è possibilità di poter fare modifiche perchè il valore non c'è.
Comunque nel sito, nella pagina versioni c'è una descrizione e la comparazione con le altre versioni, invece nella pagina download è rimasto tutto come sempre dove ricordate che il limite delle canzoni archiviabili è 100. Fatto sta che è cambiato solo una cosa, il registratore automatico effettivamente non c'è più.
Potete delucidarmi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Sep 2017 12:21 #83975 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7
Dove hai letto che la versione demo permette di caricare piu' di 100 canzoni?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Antoniofly
  • Topic Author
07 Sep 2017 12:27 #83977 by Antoniofly

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Antoniofly
  • Topic Author
07 Sep 2017 13:18 #83980 by Antoniofly
Replied by Antoniofly on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7
Ho visto che avette immediatamente aggiornato la pagina del link che ho scritto sopra, ora il confronto non è più tra DEMO/CLIENT e le altre, ma tra NOLICENSE e le altre.
A questo punto mi chiedo, la versione DEMO che resterà con il limite di 100 canzoni suppongo, resterà comunque orfana del registratore automatico?
Aggiornerete la tabella aggiungendo la versione DEMO oltre alla NOLICENSE?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Sep 2017 15:58 #83982 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7

Antoniofly wrote: la versione DEMO che resterà con il limite di 100 canzoni suppongo

si

resterà comunque orfana del registratore automatico?

Il registratore automatico c'è: www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore

Aggiornerete la tabella aggiungendo la versione DEMO oltre alla NOLICENSE?

La versione DEMO è pressoche' uguale a NOLICENSE ma ha un limite di 100 canzoni e 100 files casuali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Antoniofly
  • Topic Author
08 Sep 2017 09:15 #83988 by Antoniofly
Replied by Antoniofly on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7
Nel link che mi hai segnalato, a proposito della registrazione automatica, si parla della versione PRO.
Comunque a scanso di equivoci ho provato a d approfondire la ricerca nelle opzioni di MB Studio Demo, versione in oggetto, ma non l'ho trovato. C'è solo il registratore normale (tasto sx mouse, inserisci, cliccando sulla playlist dal vivo). Forse non ho cercato bene?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2017 12:31 #83990 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7

Antoniofly wrote: Nel link che mi hai segnalato, a proposito della registrazione automatica, si parla della versione PRO.

Nelle versioni NON PRO il registratore funziona ma crea un file con nome statico NOlicence oppure Demo.

Comunque a scanso di equivoci ho provato a d approfondire la ricerca nelle opzioni di MB Studio Demo, versione in oggetto, ma non l'ho trovato.


A me risulta esistente


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
The following user(s) said Thank You: Antoniofly

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Antoniofly
  • Topic Author
08 Sep 2017 13:20 #83993 by Antoniofly
Replied by Antoniofly on topic MB Studio DEMO versione 8.59.4.7
Ok perfetto, lo cercavo come in tutte le altre versioni precedenti in configurazione > webcast

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users