Aggiornamento Tag

More
19 Oct 2017 15:29 #84183 by Garegnani
Aggiornamento Tag was created by Garegnani
Buongiorno, vorrei capire come aggiornare alcuni campi dei brani musicali nell’archivio di Mb, quando importo le canzoni per la prima volta nell’archivio, il software legge le informazioni dai tag (ad esempio il tanto discusso produttore, ma anche autore ecc.). Io ho aggiornato diversi tag, e per comodità l’ho fatto sui files direttamente con un programma molto veloce e comodo. A questo punto però non riesco ad aggiornare quei campi su MB studio anche se uso la funzione "leggi tag", ad esempio il campo autore non si aggiorna nonostante il tag è scritto sul file. Come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2017 10:32 #84184 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Aggiornamento Tag
Le modifiche le devi fare da MBStudio stesso...i campi dell'archivio di MBStudio non sempre corrispondono ai tag ID3 (e questo mi sembra sia uno dei casi).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2017 10:55 #84185 by Garegnani
Replied by Garegnani on topic Aggiornamento Tag
Grazie per la risposta, mi chiedevo però il perchè al momento del primo inserimento alcuni campi (ad esempio album e compositore) vengono visti, ma successivamente non sono più aggiornabili. In effetti su altri tag la funzione "leggi tag" funziona.
Grazie in ogni caso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2017 11:02 #84186 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Aggiornamento Tag
Per questo non saprei...sicuramente Maurizio ti darà maggiori dritte in merito!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2017 12:06 #84197 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Aggiornamento Tag

Garegnani wrote: Grazie per la risposta, mi chiedevo però il perchè al momento del primo inserimento alcuni campi (ad esempio album e compositore) vengono visti, ma successivamente non sono più aggiornabili.


Puoi modificare qualunque campo di una canzone.

Invece se apri il preascolto di un file che non è una canzone alcuni valori non sono modificabili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users