[BUG} Playlist Istantanea

More
04 Jan 2018 08:36 #84460 by Paolo F.
[BUG} Playlist Istantanea was created by Paolo F.
Ciao a tutti,
in una qualsiasi Playlist Istantanea, su qualsiasi file audio inserito non riesco a salvare il valore di Fade Out.

Carico la Playlist Istantanea XYZ
Preascolto un audio
Cambio il valore FadeOut in Taglio
Scrivo il Tag
Chiudo
Ri-Preascolto l'audio e il valore FadeOut rimane in predefinito

Ho anche provato a salvare la Playlist Istantanea prima di Ri-Preascoltare l'audio ma non cambia la situazione.

Ho provato sia nel pc di trasmissione (unico MB in esecuzione) che in rete per curiosità sul pc del montaggio audio ma il risultato non cambia.

Salutoni, Paolo F.
p.s.: 3 giorni fa ho aggiornato tutti i pc all'ultima versione di MB

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2018 21:59 #84465 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic [BUG} Playlist Istantanea
Qui funziona senza problemi. Controlla se il file è in sola lettura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2018 09:14 #84467 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic [BUG} Playlist Istantanea
Il problema che il file è scrivibile


Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2018 11:25 #84470 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic [BUG} Playlist Istantanea
Questo problema lo hai anche in altre parti del programma? Playlist, Canzoni, Files Causali? Lo hai su qualunque file? o su alcuni files?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2018 11:41 #84471 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic [BUG} Playlist Istantanea
Provato ora ma Canzoni, Playlist non ho problemi. Spot, news sono ok. Files Casuali sul pc di messa in onda fungono regolarmente e tengono i setting...

Anche se prendo un file casuale che ha un fade memorizzato (esempio: base1.mp3) e lo metto nel tastierino il fade viene perso e memorizzato come predefinito.

Una benedizione di inizio anno, potrebbe funzionare? :-)

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jan 2018 23:05 - 07 Jan 2018 23:06 #84478 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic [BUG} Playlist Istantanea
Ho provato piu' volte qui da me ma non avviene il problema. La lettura dei tag è una funzione comune in tutte le sezioni di MB STUDIO dunque se funziona ad esempio nelle canzoni deve funzionare ovunque. E' possibile che i TAG non vengano scritti solo in quella cartella di rete \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 ?

Puoi fare una prova con un file che risede sul disco locale anziche' in rete e farmi sapere se fa differenza?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Jan 2018 23:06 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jan 2018 07:35 - 11 Jan 2018 07:37 #84505 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic [BUG} Playlist Istantanea
Le prove sono state fatte anche in Regia quindi fisicamente su I:\MBSTUDIO ma il risultato non cambia, funziona su tutto (Canzoni, Playlist, Spot, ecc...) ma non riesco a mettere il fadeout corretto ai jingles nei tastierini.

Ti ho mandato un debug questa mattina spiegandoti anche quanto accaduto martedì e mercoledì (regia bloccata rispettivamente 10:25 e 11:20).
Ho anche provveduto a cancellare in Regia alcuni percorsi ridondanti come \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 percorso inutile visto che è già presente I:\MBStudio\Jingles\2015

Pensi che il problema possa derivare dal duplicazione dei percorsi nel pc di Regia in onda? Appena posso farò altri tentativi ora ci sono le dirette e non posso tanto smanettare sul pc di messa in onda...

Saluti, Paolo F.
Last edit: 11 Jan 2018 07:37 by Paolo F.. Reason: non sempre si scrive bene la prima volta...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users