errore dopo aggiornamento da 8.59.4 a 8.60.6.1

More
16 Jun 2018 15:10 - 16 Jun 2018 15:16 #85464 by andydj
Salve,

dopo aver aggiornato come da oggetto ho dovuto fare decine di correzioni e credo che non sia finita.
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi, su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati, adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.

per favore Maurizio dammi una mano a tornare alle vecchie sfumature audio.

grazie

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Last edit: 16 Jun 2018 15:16 by andydj.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2018 15:50 - 16 Jun 2018 16:07 #85466 by MB SOFT

andydj wrote: Salve,
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi

Cio' è normale, essendo un maggiore aggiornamento è necessario risettare le schede audio.

su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati

Le versioni precedenti non avvisavano quando non riuscivano a scaricare le statistiche di ascolto, la nuova versione avvisa e dunque finalmente ci si accorge di un problema che magari era li' da tanto tempo. Solitamente è un problema di password amministratore non corretta nel settaggio dell'encoder.

adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.


questi problemi non si riescono ad indagare via forum, quindi: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 16 Jun 2018 16:07 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2018 17:20 - 16 Jun 2018 17:21 #85468 by andydj

MB SOFT wrote:

andydj wrote: Salve,
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi

Cio' è normale, essendo un maggiore aggiornamento è necessario risettare le schede audio.

su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati

Le versioni precedenti non avvisavano quando non riuscivano a scaricare le statistiche di ascolto, la nuova versione avvisa e dunque finalmente ci si accorge di un problema che magari era li' da tanto tempo. Solitamente è un problema di password amministratore non corretta nel settaggio dell'encoder.

adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.


questi problemi non si riescono ad indagare via forum, quindi: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema



il flusso audio funziona tranquillamente anche se dice errore nella parte dove in realtà si dovrebbero vedere quanti utenti stanno connessi quindi credo sia un problema di mbstudio, con la versione 8.59.4 non dava errore si vedevano gli effettivi utenti.

ho mandato già il debug, spero si possa risolvere. mi ricordo un paio di anni fà ci fù un erorre del genere nei mixaggi che poi mi hai sistemato con le versioni successive, questo era avvenuto infatti anche all'epoca quando ci fà un aggiornamento maggiore.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Last edit: 16 Jun 2018 17:21 by andydj.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users