PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO

More
12 Jul 2018 05:03 #85637 by raimro
PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO was created by raimro
Mi sono accorto che, programmando per una sola giornata una playlist con un solo nome (facciamo come esempio il solito PIPPO_120718_120718), non sempre questa, a parità di orario, ha la priorità su una playlist a cadenza settimanale con lo stesso nome(es. PIPPO gi). Questo talvolta mi costringe ad archiviare la playlist abituale, o magari a darle una data di inizio complicando leggermente le cose. Non si potrebbe fare in modo che la playlist prevista solo per quella giornata, almeno se lo desidero, abbiasempre la priorità sull'altra?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jul 2018 23:05 - 13 Jul 2018 23:07 #85647 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Si la playlist con data ha sempre priorita' rispetto a quella con settimana, ma a parita' di orario, dunque se io ho una playlist alle 1500 con settimana e una playlist alle 1500 con data MB STUDIO carica quella con data.

Per evitare poi che altre playlist di altri orari interrompano la tua playlist con data puoi attivare il flag "Non puo' essere interrotta da altre playlist"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 13 Jul 2018 23:07 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jul 2018 23:09 #85648 by raimro
Replied by raimro on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jul 2018 23:13 #85649 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO

raimro wrote: Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.


Si, il funzionamento non cambia se la playlist è attiva in tutti o alcuni o un solo giorno della settimana, diciamo che in quel giorno x se esiste alla stessa ora una playlist con data MB STUDIO carica la playlist con data e non quella con giorno/i della settimana.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jul 2018 23:21 #85650 by raimro
Replied by raimro on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Dovrebbe essere così ma mi è successo anche il contrario, almeno in un paio di occasioni...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jul 2018 23:45 #85651 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Se dovesse accadere invia il debug per l'indagine

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jul 2018 12:41 #85652 by raimro
Replied by raimro on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Appena mandato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2018 08:19 #85849 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Anch'io afflitto da stesso problema, mi sta causando un po' di problemi con le sostituzioni ferie.

Mando debug in mattinata.

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2018 10:12 - 30 Aug 2018 10:12 #85850 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Sara' corretto il 3 settembre con la versione 8.61

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 30 Aug 2018 10:12 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users