Segnale Orario

  • Riccardo Spera
  • Riccardo Spera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
More
13 Aug 2018 23:26 #85779 by Riccardo Spera
Segnale Orario was created by Riccardo Spera
Salve, è da un po' di giorni che cerco di settare i due files del segnale orario, ovvero il file "Base" e "Annuncio Orario"
La base è completa, ovvero FX di apertura, base e FX di chiusura...io ho la necessità di far partire il segnale orario verso la metà del file (in modo che parta esattamente dopo una breve frase registrata e già contenuta nel file "Base") senza però fermare il file "Base" dunque facendolo suonare fino alla fine, dove verrà mixato con l'elemento successivo della playlist
E' possibile?
Grazie


Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2018 00:14 #85780 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Segnale Orario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Riccardo Spera
  • Riccardo Spera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
More
14 Aug 2018 00:32 #85781 by Riccardo Spera
Replied by Riccardo Spera on topic Segnale Orario
Avevo già letto questa pagina, ma avendo un file "Base" unico, cioe già composto di tutti gli elementi, non posso aggiungere altri fx alla fine ma solo far sovrapporre il segnale orario..però tutte le volte il file "Base" viene mixato in anticipo, appena finisce la voce del segnale orario

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2018 12:06 #85782 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Segnale Orario
Sul primo oggetto "Segnale Orario - Base" devi segnare come punto di fine il momento in cui vuoi annunciare l'ora esatta.

E poi devi modificare:

"Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Riccardo Spera
  • Riccardo Spera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
More
14 Aug 2018 13:11 #85784 by Riccardo Spera
Replied by Riccardo Spera on topic Segnale Orario
Ancora nulla, alla fine del segnale orario la base viene tagliata e mixata con l’elemento successivo della playlist ignorando l’evento DELAY
Ho provato ad impostare il Delay a 1 minuto ma viene riprodotto tutto fino alla fine, senza essere tagliato alla fine del file "Base"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Riccardo Spera
  • Riccardo Spera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
More
14 Aug 2018 13:49 #85785 by Riccardo Spera
Replied by Riccardo Spera on topic Segnale Orario
Ora sembra funzionare, ho impostato così la minilist
- Base Segnale Orario [Mix Sovrapposto]
- Annuncio Orario [Mix Standard]
- Delay [Mix Standard - 00:00:00]

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2018 15:54 #85788 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Segnale Orario
Si, cosi' funziona, ma l'annuncio orario non abbassa il volume di "segnale Orario - base", ma se non ne hai bisogno va bene cosi'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jan 2019 22:35 #86888 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Segnale Orario
"Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

HO PROVATO, MA NON MI SI FERMA LA BASE... CONTINUA FINO ALLA FINE DEL FILE...????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jan 2019 22:46 #86890 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Segnale Orario

Davide Sbernini wrote: "Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

HO PROVATO, MA NON MI SI FERMA LA BASE... CONTINUA FINO ALLA FINE DEL FILE...????


si è normale, per fermare una base devi:

1) suonare una canzone

oppure

2) suonare un qualunque oggetto nelle cui proprieta' è acceso il flag "Ferma sottofondo". Se non hai nulla da suonare aggiungi un evento delay durata 00:00:00 e flag acceso "ferma sottofondo"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: Davide Sbernini

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users