- Thank you received: 1
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ciancian wrote: Salve,
negli ultimi due aggiornamenti ho notato che utilizzando l'App Desktop remoto di Windows da PC Esterno verso PC REGIA, al ritorno e successivo sblocco del PC di REGIA MB studio si blocca e deve essere chiuso, a cui conseguono i problemi del caso. Capita solo a me? Soluzioni ulteriori oltre a cambiare software di remotaggio?
Che tipo di comandi vorresti dare a MB STUDIO senza che la finestra sia visibile? Puoi usare se vuoi l'interfaccia Velleman USB con la quale puoi premere fino a 5 pulsanti di MB STUDIO a tua scelta www.mbradio.it/it/velleman-k8055-usb1- Sempre piu' spesso ho la necessità di interagire con MB Studio senza che questa sia la finestra in primo piano (cioè non raggiungibile da comandi da tastiera). C'è qualche soluzione che mi sfugge (oltre lo schermo touch)?
si, MB LIVE è utilzizabile anche in rete locale, basta inserire appunto l'indirizzo di rete locale.Vorrei sapere se e eventualmente come è possibile configurare un MB LIVE in rete (Due PC Stessa Rete) per poter fare una trasmissione in diretta con un ritardo accettabile.
No, la connessione Velleman non passa dalla tastiera e funziona indipendentemente dallo stato della finestra di MB STUDIO.ciancian wrote: dal manuale mi sembrava di aver capito che passasse comunque per la conversione in keystrokes
per quanto riguarda LIVE, come faccio a capire questo indirizzo?
ciancian wrote: Grandioso! Grazie mille! Ho provato e funziona molto bene, il ritardo nel preascolto (da provare ancora quello per trasmissione) è basso, (mezzo secondo al massimo). Cosa posso fare per ridurlo ulteriormente?
Il sito Velleman: www.velleman.eu/products/view/?id=404998 e in MB STUDIO vai in Configurazione\Opzioni\Tastiera assegni ai tasti che vuoi i relativi BIT della Velleman (che sono 5)Per quanto riguarda la Velleman invece, dove mi consigli di cercare piu' informazioni a riguardo, specie per la configurazione con MB STUDIO?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users