mb studio 8.62.1.7 saltella audio in ingresso ext

More
28 Mar 2019 23:39 #87408 by radiorizzonti
Chiedo aiuto per un problema con la versione di mbradio 8.62.1.7 appena acquistata come aggiornamento annuale, da quando lo installata gli ingressi audio ext da satellite ma anche la diretta che entra anch'essa in un ingresso ext producono un audio balbettante a tratti l'audio si abbassa di volume e poi ritorna, il difetto non è sempre presente, con file audio invece caricati e riprodotti nessun problema.
Impostazioni fatte fino ad ora, portato al massimo il buffer degli ingressi ext, aumentato il buffer in uscita audio principale, nessun miglioramento, provato ad abilitare asio driver e i relativi canali numerati 201 sia in ingresso che in uscita riavviato pc e mbstudio, ma a qui non ho potuto verificare bene se il difetto ci sia ancora, perchè mi sono accorto che mbrecaster installato insieme a mbstudio da anni non registrava più da satellite con i bit, così ho dovuto disabilitare asio driver, ritornado allo stesso problema.
Faccio notare che la scheda audio è una m-audio 1010 con modulo esterno ingressi uscite, con la versione 8.61 non ho mai avuto nessun problema di audio in ingresso ext.
qualche idea?, altrimenti sono costretto a tornare alla vecchia versione, ma mi scoccerebbe visto che lo anche pagata, e mi interessano le nuove funzioni introdotte con la versione 8.62
grazie e saluti
Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2019 23:43 #87409 by MB SOFT
É più semplice se installi l'ultima versione 8.62.1.9.

Inoltre in configurazione / opzioni disattiva asio e loopback

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: radiorizzonti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2019 00:41 #87411 by radiorizzonti
Replied by radiorizzonti on topic mb studio 8.62.1.7 saltella audio in ingresso ext
ok grazie domani ci provo e ti aggiorno Maurizio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users