Ciao,
ho notato questo.
Ho una playlist Nonstop lumamegive ore 9 di rotazione musicale.
Imposto alle 9 una playlist giornaliera forzata (martedi) ed alla fine di questa dovrebbe caricare l'ultima playlist con orario più recente con flag nonstop, ma anzichè caricare quello delle 9 mi carica il precedente (nel mio caso quella delle 7).
Inoltre è possibile sulla finestra "Carica Playlist" da pulsante mettere una flag che filtri solo le playlist attive? così da visualizzarle più facilmente e senza rischi di errori?
roberto wrote: Ciao,
ho notato questo.
Ho una playlist Nonstop lumamegive ore 9 di rotazione musicale.
Imposto alle 9 una playlist giornaliera forzata (martedi) ed alla fine di questa dovrebbe caricare l'ultima playlist con orario più recente con flag nonstop, ma anzichè caricare quello delle 9 mi carica il precedente (nel mio caso quella delle 7).
viene caricata l'ultima rotazione andata in onda, probabilmente nel tuo caso era quella delle 7
Inoltre è possibile sulla finestra "Carica Playlist" da pulsante mettere una flag che filtri solo le playlist attive? così da visualizzarle più facilmente e senza rischi di errori?
ok grazie, prima però mi pare caricasse quella delle 9 normalmente.....in caso non modificassi questa cosa praticamente dovrei programmare tutte le playlist con data alle 9.01....ecc ecc? (per fare un esempio)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users