Sostituzione file in caso di download fallito + Aggiornamento files casuali

More
03 Jun 2019 12:15 #87764 by roberto
Ciao,
ultima release installata.

1. Come faccio ad assegnare un altro file bianco da suonare in caso di fallimento di download programmato di quello predefinito?
Perchè adesso se indico il file sul campo "In caso di fallimento" seleziono percorso e file audio ma al momento della messa in onda mi apre windows media player e mi suona (si fa per dire) il file che indico in quella casella.

2. Sono due giorni che aggiorno i files casuali con data....alla mezzanotte le modifiche fatte mi si annullano tornando alla configurazione precedente.
Ho chiuso gli altri mbstudio client ma sembra senza risolvere. Puoi darmi un occhio? E' possibile migliorare la gestione di salvataggio di quella sezione?


Grazie,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2019 12:43 - 03 Jun 2019 12:44 #87765 by MB SOFT

roberto wrote: Ciao,
1. Come faccio ad assegnare un altro file bianco da suonare in caso di fallimento di download programmato di quello predefinito?
Perchè adesso se indico il file sul campo "In caso di fallimento" seleziono percorso e file audio ma al momento della messa in onda mi apre windows media player e mi suona (si fa per dire) il file che indico in quella casella.


Fai un file .bat (che è un file di comandi). Con i files .bat puoi fare tutto cio' che vuoi, puoi anche fare un download da un server alternativo.
www.memexcomputer.it/file-batch-di-windows/

2. Sono due giorni che aggiorno i files casuali con data....alla mezzanotte le modifiche fatte mi si annullano tornando alla configurazione precedente.
Ho chiuso gli altri mbstudio client ma sembra senza risolvere. Puoi darmi un occhio? E' possibile migliorare la gestione di salvataggio di quella sezione?

Nulla è stato modificato negli ultimi 10 anni. Prova a fare le modifiche mentre un solo MB STUDIO è aperto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 03 Jun 2019 12:44 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2019 14:18 - 03 Jun 2019 14:21 #87766 by roberto
Per il .bat.......mi dici come fare per favore...che non trovo istruzioni su questo....dettagliate per il mio caso intendo...come creare un .bat da poter riutilizzare per sostituire un file con un altro in caso di download fallito...
Prima indicavo il file da suonare in sostituzione e via....adesso? :) grazie...
Last edit: 03 Jun 2019 14:21 by roberto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2019 14:26 #87767 by MB SOFT
nello zip allegato trovi un file .bat che copia 1 file da un posto ad un altro.

devi dunque editare il file col blocco note e modificare i percorsi a tuo piacimento

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2019 07:26 - 04 Jun 2019 07:28 #87772 by roberto
Allora....immagino che debba mettere per primo sulla scheda download in ordine di programmazione il file previsto per la sostituzione per fallimento, per ultimo quello in cui in caso fallisse con impostato il lancio il .bat.
Non c'è un modo per usare la cosa in playlist direttamente? Del tipo se non suona uno suona l'altro? li metto entrambi in playlist ma se suona il primo si cancella il secondo o viceversa?
Era molto più comodo semplice e immediato come metodo di sostituzione quello precedente a parere mio che dici.....
Last edit: 04 Jun 2019 07:28 by roberto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2019 13:40 #87778 by MB SOFT

roberto wrote: Allora....immagino che debba mettere per primo sulla scheda download in ordine di programmazione il file previsto per la sostituzione per fallimento, per ultimo quello in cui in caso fallisse con impostato il lancio il .bat.

esatto .... è esattamente l'operazione di sostituzione che facevi prima.

Non c'è un modo per usare la cosa in playlist direttamente? Del tipo se non suona uno suona l'altro? li metto entrambi in playlist ma se suona il primo si cancella il secondo o viceversa?

No, mi spiace non c'è questo modo

Era molto più comodo semplice e immediato come metodo di sostituzione quello precedente a parere mio che dici.....

quando ti sarai abituato alla potenza dei files .bat sarai d'accordo che è meglio ora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users