Salve.
Qual'è il metodo per importare in MB Studio una playlist .M3U, precedentemente creata con VLC player (con i relativi mp3 gia caricati nella cartella predefinita di MB Studio) e pianificare data e ora di trasmissione in MB Studio senza doverle scrivere nel nome del file?
Non c'è un modo per richiamare le playlist direttamente in MB Studio e li pianificarle per la trasmissione?
Il motivo per cui devo usare MB Studio è solamente quello di importare le scalette già preparate esternamenete e trasmetterle. Non devo fare null'altro. Forse non mi serve passare per MB Studio ma c'è un vs, software meno potente ma più diretto.
Se rinominare un file ti viene difficile, butta la playlist cosi' com'è dentro alla cartella MBStudio\Playlist e poi te la carichi nell'edita playlist di MB STUDIO e la salvi col calendario che vuoi. E' sicuramente una procedura piu' lunga ma se la preferisci fai pure:
nell'immagine il mio file unaplaylist.m3u appare nella lista insieme alle altre playlist
Buonasera,
non è difficile rinominare i file delle playlist indicando data e ora nel nome del file, ma risulta macchinoso quando magari forse posso caricare direttamente questi file in MB Studio.
Detto ciò, ho caricato i file M3U nella cartella playlist di MB Studio, ho aperto MB Studio, ho cliccato su "Edita playlist" in basso, ho cliccato su "click per inserire".
Nella finestrella che compare (come nello screenshot) ho provato a cliccare su "File" o su "Minilist" o sul pulsante "Carica" ma non riesco a vedere le playlist .M3U
Come posso caricare le playlist M3U già posizionate nella cartella playlist?
che versione di MB STUDIO hai in uso? e come si chiama il file .m3u che hai depositato nella cartella MBStudio\Playlist
poi non mi è chiaro se la tua intenzione è caricare la playlist .m3u manualmente e suonarla subito oppure vuoi che si carichi da sola in automatico in un certo giorno e ora
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users