Youtube

More
05 Feb 2020 10:53 #89513 by rete2000
Youtube was created by rete2000
Con l'ultima versione e' possibile suonare musica da YouTube.
Con il mio pc con Windows 10 pero' ho il seguente errore sul file mancante MSVCR100.dll

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 11:02 #89514 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Youtube
strano, quella libreria fa parte di Windows dovrebbe sempre essere presente.

Prova a installare questo: www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=8328

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
05 Feb 2020 11:07 #89516 by rete2000
Replied by rete2000 on topic Youtube
Grazie Maurizio ora funziona perfettamente!

More
05 Jul 2021 14:11 - 05 Jul 2021 14:13 #93344 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Youtube
Riesumo questa discussione...purtroppo anche io sono in questa situazione. Fortunatamente non si tratta della regia ma di un pc secondario. Ho provato a copiare il file incriminato da un altro pc ed ad inserirlo nella cartella System32 ma mi da sempre errore di file mancante. Purtroppo il link per il download della libreria è stato disattivato da Microsoft. Il pc ha Windows 10 Home 64bit aggiornato all'ultima versione.
Last edit: 05 Jul 2021 14:13 by Radio Incontro.

More
19 Jul 2021 03:05 - 19 Jul 2021 03:20 #93407 by DimAustralia
Replied by DimAustralia on topic Youtube
Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando? Ho MbStudio Video e ho gia provato a re installare i tre files per youtube all'interno della cartella di Mb

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Grazie per l'aiuto
Enrico
Last edit: 19 Jul 2021 03:20 by DimAustralia.

More
19 Jul 2021 05:59 #93408 by MB RADIO

DimAustralia wrote: Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando?

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Devi attivare il video nel preascolto:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
The following user(s) said Thank You: DimAustralia

More
19 Jul 2021 06:54 #93409 by DimAustralia
Giusto. Bischero io :-)

Pero rimane il problema per il download You Tube

More
19 Jul 2021 06:57 #93410 by MB RADIO

DimAustralia wrote: rimane il problema per il download You Tube

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

The following user(s) said Thank You: Radio Incontro, DimAustralia

More
19 Jul 2021 07:11 - 19 Jul 2021 07:12 #93411 by DimAustralia
Ok gentilissimo. Ho fatto un passo avanti. Adesso si apre la finestra nera di download ma mi scarica solo l'audio e lo mette nella cartella VIDEO (non ho il flag su SCARICA SOLO AUDIO)

Suggerimenti ?
Last edit: 19 Jul 2021 07:12 by DimAustralia.

More
19 Jul 2021 07:16 #93412 by MB RADIO
spegni il flag "solo audio"

Attachments:
The following user(s) said Thank You: DimAustralia

More
19 Jul 2021 07:24 - 19 Jul 2021 07:25 #93413 by DimAustralia
Scusa, avevo modificato il mio post prima che tu rispondessi specificando che NON avevo messo il flag li ..... pero per qualche motivo adesso funziona.

Grazie infinite.
Last edit: 19 Jul 2021 07:25 by DimAustralia.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users