Spot "tampone"

More
15 Feb 2020 22:46 - 15 Feb 2020 22:47 #89649 by Radio Incontro
Spot "tampone" was created by Radio Incontro
Ciao Maurizio...domanda da neofita: ho impostato la mia prima campagna spot per un cliente che durerà un paio di mesi con diversi spot programmati con un calendario ben preciso.
Attualmente ho delle sequenze con alla fine uno spot casuale che vorrei sostituire con quello del cliente. Però ci sono periodi in cui non è programmato alcuno spot del cliente e vorrei che andasse il file casuale che va tutt'ora...non so se mi sono spiegato.
Per programmare gli spot nella sequenza ho seguito la tua guida MB SPOT: aggiungere un cliente con spot multipli e vorrei sapere come coprire il buco in assenza di spot in calendario.
Puoi darmi delle dritte? Grazie mille in anticipo!
Last edit: 15 Feb 2020 22:47 by Radio Incontro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2020 15:32 #89658 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Spot "tampone"
Non puoi aggiungere un altro spot al cliente con un calendario opposito? cosi' andra' in onda quando l'altro spot è disattivo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2020 22:00 #89714 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Spot "tampone"
Non so se ho fatto bene...ho impostato tanti oggetti "File Casuale" quanti sono i buchi liberi nell'intero arco temporale della campagna e ne ho assegnato, col calendario, uno per ogni buco.
Altra piccola cosa. ho provato per curiosità la funzione "Rapporto di trasmissione" ma ottengo sempre "Oggetti 00" qualunque sia lo spot che seleziono e qualunque sia l'arco temporale...è normale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2020 22:52 #89715 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Spot "tampone"
Se esistono spot trasmessi in passato con quel nome dovrebbero essere scritti nel rapporto di trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2020 18:08 - 06 Mar 2020 18:18 #89859 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Spot "tampone"
Ciao Maurizio, oggi mi sono reso conto che non funziona questo metodo...oppure c'è un bug in MBStudio.
Praticamente nella scheda Cliente di MBSpot l'oggetto "file casuale" risulta correttamente illuminato perché le date del calendario sono corrette, ma di fatto MBStudio mi inserisce uno slot libero senza alcun oggetto.
Ti ho inviato il debug...potresti verificare?
Grazie mille!
Attachments:
Last edit: 06 Mar 2020 18:18 by Radio Incontro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users