Midstream Tag su file audio canzone: funzionamento anomalo

More
30 Jun 2020 15:30 #90903 by MaxCorvaglia
Buongiorno Maurizio, scusami se rompo, forse sono io che non ho capito bene come funziona il Midstream Tag, ma succede quanto segue:
Su più di una canzone ho inserito (a 1 secondo dall'inizio ma non è importante immagino) un Midstream tag di tipo "2" File, e selezionato un file audio (uno diverso per ogni canzone ovviamente) che si trova in un'altra cartella (non quella delle canzoni) con la voce del cantante di quello specifico brano che saluta gli ascoltatori.
La questione è la seguente, se il brano viene pescato dalle playlist "automatiche" come canzone casuale in base ai criteri impostati, il "saluto del cantante si sente", se invece io manualmente carico il brano in una qualsiasi playlist il "saluto" non va.
Sbaglio qualcosa? C'è da settare qualcosa per fare in modo che il "saluto" si senta anche selezionando manualmente il brano?
Grazie, buona giornata.
Massimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jun 2020 16:45 - 30 Jun 2020 16:49 #90904 by MB SOFT
che io sappia l'annuncio canzone (se è questo che stai cercando di fare) va fatto usando l'apposita sezione nelle proprieta' di ogni canzone:



e naturalmente va configurata in configurazione \ canzoni la cartella che conterra' gli annunci



Cio' premesso puoi comunque usare i midstream tag per sovrappore un file audio sopra ad un altro audio, cio' non è un problema.dovrebbe funzionare nello stesso modo in automatico o in manuale (sempre se il file inizia a suonare prima del punto di mix del midstream tag)

se ci sono problemi:https://www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 30 Jun 2020 16:49 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2020 17:46 #90908 by MaxCorvaglia
Maurizio ho provato come dici tu, ma continua a non funzionare, ti ho inviato il debug. Attendo tue, buona serata.
Massimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users