Programmare le repliche

More
17 Jul 2020 17:38 #90939 by Webberdj
Programmare le repliche was created by Webberdj
Buonasera
ho effettuato più o meno un mese di trasmissioni, regolarmente registrate e archiviate tramite MB Studio.

Da lunedì vorrei programmare un replica a caso tra quelle in archivio, ma vorrei che almeno il giorno della settimana coincidesse con quello della messa in onda.

Mi aiutate a capire come dovrei comportarmi?

In particolare vorrei capire:

1) si programma il tutto in MB Spot?

2) che stringa dovrei usare considerando che i file in archivio sono del tipo nomeprogramma-rec_giovedì_160720.mp3 ?

3) la registrazione dura un'ora, come faccio ad evitare che in quell'ora subentrino altri eventi automatizzati (es spot)?

Grazie per l'aiuto

Alessandro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jul 2020 19:02 #90940 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Programmare le repliche

Webberdj wrote: 1) si programma il tutto in MB Spot?


si

2) che stringa dovrei usare considerando che i file in archivio sono del tipo nomeprogramma-rec_giovedì_160720.mp3 ?


se vuoi trasmettere il programma di 7 giorni prima "nomeprogramma-rec_%day-7%%dddd%_%ddmmyy%.mp3

3) la registrazione dura un'ora, come faccio ad evitare che in quell'ora subentrino altri eventi automatizzati (es spot)?


non devi fare nulla, una sequenza oraria di solito non viene mai interrotta. Fanno eccezione eventuali altre sequenze orarie che hanno l'opzione "Forzatura" accesa o playlist che hanno l'opzione "all'inizio Interrompi cio' che è in onda". Se non hai sequenze orarie o playlist con tali opzioni non devi fare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jul 2020 10:05 #90941 by Webberdj
Replied by Webberdj on topic Programmare le repliche
Grazie tutto chiaro

Per quando riguarda la “pesca” della puntata vorrei semplicemente che di lunedì ne pescasse una a caso tra quelle registrate di lunedì, auspicabilmente senza ripetere la stessa puntata ogni lunedì.

Però sono aperto a qualsiasi consiglio: lo scopo è quello di non lasciare quella fascia oraria “scoperta” durante le vacanze e mantenere una rotazione ragionevole delle repliche, ad esempio evitando di sentir dire “evviva è venerdì arriva il weekend” magari il martedi

Grazie di nuovo per ogni eventuale consiglio In merito

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jul 2020 13:37 - 18 Jul 2020 13:38 #90942 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Programmare le repliche

Webberdj wrote: Per quando riguarda la “pesca” della puntata vorrei semplicemente che di lunedì ne pescasse una a caso tra quelle registrate di lunedì, auspicabilmente senza ripetere la stessa puntata ogni lunedì.


allora usa questo: www.mbradio.it/it/guida/332-evento-file-casuale-da-una-cartella

per scegliere un file contenente il nome del giorno corrente nella casella "cartella" si dovra' scrivere C:\Cartella\*%dddd%*

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 18 Jul 2020 13:38 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users